Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dalì Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Mar 2010 16:27 Oggetto: wireless disconnette dopo pochi min. Driver prima, poi sp2. |
|
|
Ciao a tutti, su un hp compaq nx6110 la connessione wireless funziona per pochi minuti (a volte anche mezzora) per poi cadere regolarmente, a volte capita anche che il simbolo in basso a destra della barra delle applicazioni mi dà la connessione inattiva mentre continuo a navigare senza problemi... prima o poi comunque cade. Ho pensato che il problema possa dipendere dal fatto che i driver della scheda wi-fi sono stati installati prima del sp2 su un sistema (xp pro) appena installato, anche perché è l'unico cambiamento fatto (non credo che aver installato flashplayer o firefox o tuneup possa creare di questi problemi); è forse una delle cose più frequenti o probabili ?
Nel caso fosse così come agire ?
Io ho solo provato a reinstallare i driver (riscaricandoli e reinstallandoli, senza aver disintallato prima) ma non ho risolto. Potrei provare a disintallare i driver e installarli, dovrebbe bastare ?
volendo posso anche reinstalare da capo il S.O. ma non credo sia necessario. |
|
Top |
|
 |
dalì Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Mar 2010 17:44 Oggetto: |
|
|
ok, è bastato disinstallare i driver e reinstallarli. |
|