Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[ME/98/95] Driver Video per vecchio PC Asus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LoSpettrodiIshan
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Mar 2010 00:40    Oggetto: [ME/98/95] Driver Video per vecchio PC Asus Rispondi

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi perché ho necessità d'utlizzare il mio portatile e vi assicuro che così com'è è davvero difficile. In sostanza ho un vecchio Asus modello L7300/7200 con installato Windows ME Professional. Ora, il sistema mi funziona bene ma mancano i driver della scheda video così mi ritrovo a lavorare in un'area più piccola dello schermo e con una grafica pessima. Ho già installato il Word e funziona bene, ma come già detto è davvero difficile lavorare con questo video.
Credetemi, ho già lavorato con Google, ma non sono riuscito a trovare nessun driver audio, solo un tizio che consigliava di fare l'update via internet. Peccato che al momento non abbia modo di collegarlo!
Qualche anima pia è in grado d'aiutare un aspirante scrittore e il suo romanzo magari consigliandogli dove trovare i driver per la scheda audio? Grazie anticipatamente!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: