Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marg17 Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2010 15:12 Oggetto: Da Avg antivirus free 8.5 a Avira Antivir 9.0 |
|
|
Dopo alcuni anni d'utilizzo di Avg (io mi sono trovato bene) oggi sono passato a Avira , visto che nel tentativo di installazione-aggiornamento di Avg da 8.5 a 9.0 ho riscontrato problemi per cui ho "preso la palla al balzo" .
Trovo interessante di tanto in tanto cambiare e provare nuove applicazioni, spero che questa, sia al pari se non superiore a quella fin'ora tenuta.
La Guida del gentile Bdoriano http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=42228, che ho letto solo dopo l'installazione mi ha permesso di configurare al meglio il mio nuovo Antivirus che a quanto dicono risulterà sicuramente più "leggero" rispetto a Avg.
Comodo firewall 3.14 pare "digerisca" bene il nuovo intruso.
Vorrei ora, considerando che la mia versione di comodo parla "solo inglese" disinstallare questo e installare Comodo firewall + Antivirus Pro 3.14
Cosa nè pensate?
In quest'ultimo si può disinstallare la funzione antivirus?
Sapete se ci sono delle incompatibilità?
Grazie!
Ciaooo |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Feb 2010 16:21 Oggetto: |
|
|
Ciao marg17,
si, puoi installare tranquillamente Comodo Suite, disabilitandone l'antivirus integrato.
Non mi risultano incompatibilità in merito.  |
|
Top |
|
 |
|
|