Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connessione wi-fi assente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fedei87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Feb 2010 00:26    Oggetto: Connessione wi-fi assente Rispondi citando

Salve a tutti...

Vi prego aiutatemiiiiii, ho un problema con la wireless, praticamente ho formattato il computer un fujistu siemens amilo li 1718 e da vista l'ho passato a xp, ho scaricato i driver ho messo i driver tutti completi e perfettamente in ordine.

Il problema ora è che non mi si accende la wireless praticamente mi dice che la connessione wireless protebbe essere spenta... Ora il tasto che accende la wireless lo schiaccio e non mi si accende perchè???

splarz edit: non è che urlando aiuto si risolvano le cose, eh Wink
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 26 Feb 2010 13:45    Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE Rispondi citando

fedei87 ha scritto:
non mi si accende la wireless praticamente mi dice che la connessione wireless protebbe essere spenta... Ora il tasto che accende la wireless lo schiaccio e non mi si accende perchè?

Magari ti manca un driver della scheda madre? Scarica i driver da qui
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fedei87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Feb 2010 14:52    Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE Rispondi citando

Citazione:
Magari ti manca un driver della scheda madre? Scarica i driver da qui

E' possibile però nei profili hardware non mi porta alcun errore e ne tanto meno qualche mancanza di driver, e poi quel sito che mi hai dato tu è solo per windows vista e a me serve per windows xp come faccio???
Perchè è strano cioè i due cmputerini con la rete wireless mi compaiono quindi i driver sono istallati però non mi si accende la wireless dal pulsante cosa che prima di formattarlo si accendeva tranquillamente.. ti giuro non so che fare... Aiutami per favore
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 01 Mar 2010 17:05    Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE Rispondi citando

fedei87 ha scritto:
quel sito che mi hai dato tu è solo per windows vista e a me serve per windows xp come faccio?

io vedo i driver per 2000/XP Shocked
fedei87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Mar 2010 00:36    Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE Rispondi citando

si li vedo pure io ma mi dice driver non supportati capito??
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 02 Mar 2010 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ho cercato un po' su Internet e sembra che quel tasto funzioni solo se si installa il "Launch Manager", che credo sia quello che nella lista di quella pagina si chiama "DeskView Client".

Prova...
fedei87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Mar 2010 19:10    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
Ok, ho cercato un po' su Internet e sembra che quel tasto funzioni solo se si installa il "Launch Manager", che credo sia quello che nella lista di quella pagina si chiama "DeskView Client".

Ho provato ma non riesco a trovare niente... Ho trovato uno e voleva 152 $ e onestamente non mi andrabbe a spendere questa cifra
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 04 Mar 2010 14:49    Oggetto: Rispondi

fedei87 ha scritto:
Ho provato ma non riesco a trovare niente... Ho trovato uno e voleva 152 $ e onestamente non mi andrabbe a spendere questa cifra

guarda che è una fregatura quella, i driver sono gratis. Prova a cliccare su questo link.

Comunque dovresti trovare il Launch Manager sul CD/DVD che ti hanno dato insieme al PC...

e infine ho letto che premendo la combinazione di tasti Fn e F10 dovrebbe fare la stessa cosa del tasto wi-fi. Prova...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: