Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fedei87 Comune mortale

|
Inviato: 26 Feb 2010 00:26 Oggetto: Connessione wi-fi assente |
|
|
Salve a tutti...
Vi prego aiutatemiiiiii, ho un problema con la wireless, praticamente ho formattato il computer un fujistu siemens amilo li 1718 e da vista l'ho passato a xp, ho scaricato i driver ho messo i driver tutti completi e perfettamente in ordine.
Il problema ora è che non mi si accende la wireless praticamente mi dice che la connessione wireless protebbe essere spenta... Ora il tasto che accende la wireless lo schiaccio e non mi si accende perchè???
splarz edit: non è che urlando aiuto si risolvano le cose, eh |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 26 Feb 2010 13:45 Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE |
|
|
fedei87 ha scritto: | non mi si accende la wireless praticamente mi dice che la connessione wireless protebbe essere spenta... Ora il tasto che accende la wireless lo schiaccio e non mi si accende perchè? |
Magari ti manca un driver della scheda madre? Scarica i driver da qui |
|
Top |
|
 |
fedei87 Comune mortale

|
Inviato: 26 Feb 2010 14:52 Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE |
|
|
Citazione: | Magari ti manca un driver della scheda madre? Scarica i driver da qui |
E' possibile però nei profili hardware non mi porta alcun errore e ne tanto meno qualche mancanza di driver, e poi quel sito che mi hai dato tu è solo per windows vista e a me serve per windows xp come faccio???
Perchè è strano cioè i due cmputerini con la rete wireless mi compaiono quindi i driver sono istallati però non mi si accende la wireless dal pulsante cosa che prima di formattarlo si accendeva tranquillamente.. ti giuro non so che fare... Aiutami per favore |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2010 17:05 Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE |
|
|
fedei87 ha scritto: | quel sito che mi hai dato tu è solo per windows vista e a me serve per windows xp come faccio? |
io vedo i driver per 2000/XP  |
|
Top |
|
 |
fedei87 Comune mortale

|
Inviato: 02 Mar 2010 00:36 Oggetto: Re: CONNESSIONE WIRELESS ASSENTE |
|
|
si li vedo pure io ma mi dice driver non supportati capito?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2010 12:36 Oggetto: |
|
|
Ok, ho cercato un po' su Internet e sembra che quel tasto funzioni solo se si installa il "Launch Manager", che credo sia quello che nella lista di quella pagina si chiama "DeskView Client".
Prova... |
|
Top |
|
 |
fedei87 Comune mortale

|
Inviato: 03 Mar 2010 19:10 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | Ok, ho cercato un po' su Internet e sembra che quel tasto funzioni solo se si installa il "Launch Manager", che credo sia quello che nella lista di quella pagina si chiama "DeskView Client".
|
Ho provato ma non riesco a trovare niente... Ho trovato uno e voleva 152 $ e onestamente non mi andrabbe a spendere questa cifra |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Mar 2010 14:49 Oggetto: |
|
|
fedei87 ha scritto: | Ho provato ma non riesco a trovare niente... Ho trovato uno e voleva 152 $ e onestamente non mi andrabbe a spendere questa cifra |
guarda che è una fregatura quella, i driver sono gratis. Prova a cliccare su questo link.
Comunque dovresti trovare il Launch Manager sul CD/DVD che ti hanno dato insieme al PC...
e infine ho letto che premendo la combinazione di tasti Fn e F10 dovrebbe fare la stessa cosa del tasto wi-fi. Prova... |
|
Top |
|
 |
|