Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Axeldt8 Eroe

|
Inviato: 01 Mar 2010 22:58 Oggetto: Infezione da trojan horse e worm. Risolta? |
|
|
Salve a tutti,
ho un problema con dei malware, in particolare ESET Nod 32 me ne segnala di diversi (trovate il file di rapporto quì: File di rapporto.txt).
Ho eseguito sia una scansione con Nod 32, i malware venivano segnalati e rimossi ma poi ricomparivano, di solito nella cartella C:/Documents and Setting/Alex c'erano due/tre eseguibili e un file Batch "incriminati".
Il PC non dimostrava problemi di stabilità, ecc. l'unica cosa è che non mi lasciva accedere a una partizione su un hard disk esterno (L:/)
Questa sera ho eseguito una scansione con Kaspersky Rescue Disk che ha trovato questi malware ma non riusciva a disinfettarli quindi ho scelto di cancellarli manualmente.
Mentre "sfogliavo" le partizioni alla ricerca dei file, ho notato che all'interno del System Volume Information di una partizione dell'hard disk esterno (forse la L: ??) era presente un eseguibile che ho cancellato immediatamente.
Al riavvio di Windows la partizione L: è accessibile e i files in Documents and Settings sono spariti.
E' stato finalmente risolto questo problema?
Allego log di HijackThis: hijackthis.log
Grazie della disponibilità |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |