Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brumil Semidio

|
Inviato: 18 Feb 2010 16:38 Oggetto: outolook 6 e cartelle .dbx |
|
|
salve, ho da poco formattato e mi trovo con l'ingrato compito di reinstallare tutto exnovo.
Ho un backup del file posta importante.dbx, l'ho copiato nella cartella dove outolook salva la sua posta. Ho anche sovrascritto la cartella posta arrivata. Ma non vedo ne la posta arrivata (nonstante veda i dati relativi al destinatario, data, ecc) e soprattutto non vedo la cartella della posta importante |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 18 Feb 2010 17:22 Oggetto: |
|
|
1) apri Outlook Express
2) crei una nuova cartella (es: nuoviMsg)
3) fai click sulla nuova cartella (risulterà vuota)
4) chiudi outlook express
5) da risorse del computer ti posizioni nella carttela che contiene i TUOI files .dbx
6) FAI UNA COPIA DI QUESTI FILES in un'altra posizione in modo da poterli recuperare
7) elimini il file {nome nuova cartella}.dbx (es: nuoviMsg.dbx)
8) rinomini il file "posta in arrivo.dbx" in {nome nuova cartella}.dbx (es: nuoviMsg.dbx)
9) copi il vecchio file "posta in arrivo.dbx" in questa cartella, accertandoti di conservare i permessi di scrittura in questo file (se lo desideri potresti copiare anche la posta eliminata, quella inviata e le bozze)
10) Apri outlook express e dovresti trovarti le vecchie email in "posta in arrivo" e le ultime email ricevute nella cartella nuoviMsg
(se preferisci puoi spostare i nuovi messaggi nella cartella classica "posta in arrivo") |
|
Top |
|
 |
|
|