| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| strangedays In libertà vigilata

| 

|  Inviato: 15 Feb 2010 13:47    Oggetto: Firefox 3.6 mi va oltre 500kb di uso e oltre 1,30gb de pagin |   |  
				| 
 |  
				|  che spettacolo!! 

Voi cosa fareste per soluzionare questo inconvenente? Lourdes?

no seriamente cosa devo fare?? da quando sono passati a sta versione 3.0 sono iniziati i casini, lentezza oscena, sottocartelle che diventano finestre, errori nei addon, errori di connessione, google toolbar che sparisce e ricompare ecc.. ecc... sta 3.6 è la meno peggio pero' che schifezza totale.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| uomodeighiacci Dio minore

| 

|  Inviato: 15 Feb 2010 15:20    Oggetto: Re: Firefox 3.6 mi va oltre 500kb di uso e oltre 1,30gb de p |   |  
				| 
 |  
				| 1- vedo ventimila pulsanti.. non voglio immaginare quante toolbar hai installate.. 
  	  | strangedays ha scritto: |  	  | sta 3.6 è la meno peggio pero' che schifezza totale. | 
 2- non è colpa di firefox ma del tuo pc

non ci sono molte alternative: o formatti sto benedetto pc oppure gli dai una sistemata, ma bella drastica!!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| strangedays In libertà vigilata

| 

|  Inviato: 15 Feb 2010 16:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|   
 guarda che c'e solo questo..

nell'eventualita' di un effettiva formattazione come me li salvo i pregferiti??
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| uomodeighiacci Dio minore

| 

|  Inviato: 15 Feb 2010 17:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| evidentemente io non posso comprendere il tuo concetto di "solo" questa è la mia:

x i segnalibri:
 segnalibri>organizza segnalibri>importa e salva>esporta HTML

P.s.: se vuoi verificare che il consumo di risorse non dipenda da qualche componente aggiuntivo ecc. prova a creare un nuovo profilo, caricherà firefox puro e semplice
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |