MonsterMash Comune mortale

|
Inviato: 12 Feb 2010 13:04 Oggetto: La finestra passa da sola in secondo piano... |
|
|
Salve,
non sapevo prorpio cosa scrivere come oggetto del thread per cercare di descrivere in poche parole il mio problema...
In pratica, di tanto in tanto, quella che è la finestra in primo piano, passa in secondo piano. Non viene abbassata sulla task bar, semplicemente smette di essere "in primo piano". E' come se ci fosse un'applicazione che di tanto in tanto passasse in primo piano, pur non vedendosi apparire alcun popup. Guardando lo schermo non sembra succedere niente, se non per il fatto che i contorni della finestra smettono di essere "highlighted", e che se sto scrivendo qualcosa in una casella di testo (es: un'email), il cursore smette di lampeggiare, e ovviamente quello che batto sulla tastiera non viene più stampato a schermo... devo a quel punto riselezionare con il mouse la finestra in cui sto scrivendo per farla tornare in primo piano e quindi continuare a scrivere.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Si tratta di una cosa piuttosto fastidiosa...
Posso allegare un log di hijackthis in questo thread? Così magari mi sapete segnalare quale è il processo responsabile di questo problema...
Grazie a tutti.
Ciao
P.S. Ho il sospetto di essere OT. In tal caso mi segnalereste la giusta sezione dove postare? |
|