Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flo Mortale pio

|
Inviato: 10 Feb 2010 22:14 Oggetto: impossibile avviare guida e supporto tecnico del pc. |
|
|
ciao,
improvvisamente non riesco più avviare guida e supporto tecnico del pc... guardando in giro sul web ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema e l'hanno risolto scaricando helpcontentfix_vista.reg.
ho fatto così anch'io, scaricandolo sul desktop+tasto destro+unione +vari ok e... ovviamente... il problema persiste
ho windows vista
come faccio? almeno sono certo che con voi super esperti dell'Olimpo Informatico sono in buone mani
help please  |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2010 09:44 Oggetto: |
|
|
Ciao,
se non ci sono problemi connessi con malware, meglio chiedere alla sezione di Windows Vista... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Feb 2010 15:11 Oggetto: |
|
|
Sposto la discussione nell'area corretta. |
|
Top |
|
 |
flo Mortale pio

|
Inviato: 11 Feb 2010 21:56 Oggetto: |
|
|
ok. anche se non so se il problema sia dovuto alla presenza di malware... ora siamo nella sessione corretta.
attendo quindi commenti/istruzioni  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 11 Feb 2010 22:05 Oggetto: |
|
|
link
Citazione: | Si interrompe "Guida in linea e supporto tecnico" di Windows Vista dopo l'installazione Adobe Dreamweaver su un computer basato su Windows Vista e si accetta l'opzione per rendere Dreamweaver l'editor predefinito per i file XML. |
|
|
Top |
|
 |
flo Mortale pio

|
Inviato: 11 Feb 2010 23:05 Oggetto: |
|
|
grazie.
ho provato a seguire le istruzioni ma quando mi mandano sulla pagina dalla quale dovrei scaricare DW8_help_fix... la pagina non viene visualizzata... quindi in pratica non viene dato nessun aiuto concreto
mi sa che dovrò fare a meno di questo tool del mio pc d'ora in poi oppure c'è un'alternativa?  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 12 Feb 2010 08:30 Oggetto: |
|
|
scusami ma devi usare IE e cliccare su Fix-It (che poi è il link a link).
Provato ora e si apre |
|
Top |
|
 |
flo Mortale pio

|
Inviato: 12 Feb 2010 19:24 Oggetto: |
|
|
confermo che c'avevo già provato proprio in questo modo, ma se scelgo FIX IT FOR ME mi esce
--------
We’re sorry, but the problem we expected to find is not on your computer, or this fix was previously installed and did not address the issue you are seeing.
--------
mi si propone poi di scegliere LET ME FIX IT MYSELF e cliccando sul link mi esce ADOBE ERROR PAGE con scritto
--------
Sorry, this page is not available. broken link
--------
quindi nessun aiuto concreto.
p.s. con le pagine di Microsoft non ho mai trovato niente di buono.... perchè c'è sempre qualcosa che non va.  |
|
Top |
|
 |
|