Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WIKYTJO Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Feb 2010 15:26 Oggetto: Burocrazia scocciatrice |
|
|
Prima di Natale feci contratto telefonico con Sky, prima di Natale giunse tecnico ke installò nuova parabola e decoder, inviai documentazione via fax 4-5 volte a Gennaio ma il tv lcd da 40 non giungeva mai,e io a scaricare credito residuo dal cell., poi dopo 30 gg. dall'abbonamento operatrice mi disse ke per tv lcd ci vogliono 60 gg dopo l'invio dei documenti, e io nel frattempo li avevo inviati anke per racc. r.r., poi l'iban ke ho dato non andava e ho aperto on line nuovo conto,la banca inviò documenti ke furono firmati e rispediti e feci dei bonifici, kiamai n. verde diverse volte e c'era sempre qualcosa ke non andava e io a rispedire ulteriori documenti, indi le fotocopie dei miei documenti non andavano e faxai gli originali ke però loro ricevevano dopo 24 h!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso con la banca credo di aver finito e kiamerò anke Sky per dirglielo!!!!!!
SEmpre prima di Natale kiamai Telecom per informazioni e mi proposero kiavetta per explorare web, detta kiavetta la ricevetti me la tenni circa 3 7mane ma non andava con Win 7, kiamai Telecom e mi dissero di restituirla, e la resi 4 7mane fa con racc. r.r.,la nuova kiavetta doveva giungermi entro 29.01.2010 ma ancora niente, dal 1° Febbraio ad oggi sto kiamando Telecom per
sapere a ke punto è la pratica ma la kiavetta resa ancora non l'hanno inserita nei pc, io la resi, se l'hanno persa o scordato di inserire i dati mica sono fatti miei!!!!!!!!!!
L'8-2-2010 operatrice mi dice ke provvedeva a fare ricerke, oggi 12/2/2010 telefonai almeno 5-6 volte e l'ultima operatrice mi dice ke se voglio la kiavetta devo farmela dare da negozio Telecom sempre ke negozio accetti l'addebito in bolletta perké per burocrazia ci potra volere o San Giuseppe (19 Marzo) o Pasqua o ancora + tempo, se io la ordino via web devo pagarla con carta credito e non con addebito (€ 3 mese) su bolletta, ieri andai ad abbonarmi da Omnitel Vodafone (2° abbonamento
in 2 giorni), dovetti attendere dei minuti ma dopo 20-35 minuti uscii con kiavetta da 28.4 e nuova sim, e dopo 4-6 ore dopo con detta kiavetta ero sul web, prima però dovetti installare driver.
Ditemi la vs in proposito |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 12 Feb 2010 16:50 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ditemi la vs in proposito |
Lo farei anche, ma non ho capito nulla... |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 12 Feb 2010 16:55 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Citazione: | Ditemi la vs in proposito |
Lo farei anche, ma non ho capito nulla... |
Perché, c'è qualcosa da capire nella burocrazia?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Feb 2010 17:53 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Lo farei anche, ma non ho capito nulla... |
E dai, Squall...!
Ma se fu kiarissimo ciò ke accadde!
Egli fece un contratto, ma prima ancora che arrivasse un amico suo, tal Natale, arrivò invece un tecnico (non so il nome, questo non mi fu chiaro neppure a me) che installò una parabola da qualche parte.
Allora egli inviò la documentazione di quanto accadde (immagino filmata con una telecamera) ad un altro amico suo, Gennaio, al quale doveva arrivare una tv da 40 (in provincia di 50), per poter vedere il misfatto che fece il tecnico e che lui documentò.
Probabilmente scaricò il credito del telefonino chiamando l'amico Gennaio per sapere quando gli sarebbe arrivata la tv.
Il resto dovrebbe essere intuitivo, anche se non è chiaro quale fu il ruolo di San Giuseppe e di un' "operatrice" di dubbi costumi.
Alla fine però finisce che egli installò i driver e vissero felici e contenti.
Ora la capisti la trama? (mi spiace solo che ti dissi anche il finale...) |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 12 Feb 2010 18:00 Oggetto: |
|
|
ah ho capito, kredevo che "operatrice" fosse il nome proprio di un'altra amica... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Feb 2010 18:07 Oggetto: |
|
|
Si, non è da escludere, anke perké la "kiavetta" se la infilò lei da qualche parte (non capii dove esattamente, me lo devo rivedere...) |
|
Top |
|
 |
|
|