Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi login forum
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 11:31    Oggetto: problemi login forum Rispondi citando

Ultimamente quando mi loggo sul forum non mi prende subito mi richiede anche 2 o 3 volte di inserire user e password e a volte il login anche quando clicco invia per postare un messaggio mi richiede user e password Rolling Eyes soprattutto quando cerco di postare dagli articoli cliccando "inserisci commento".

che è successo? io non ho cambiato nulla, premetto che i cookie anche quelli di terze parti sono accettati (ho ricontrollato le impostazioni) e pure javascript se mai centrasse è attivo, navigo usando Opera 10 e non avevo mai avuto problemi prima.

idee??
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 18:57    Oggetto: Rispondi citando

C'è stato un periodo che avevo lo stesso problema con Opera Mini ma poi senza toccare nulla (io) nè sul telefono nè sul browser tutto è tornato a posto.
Non avevo mai segnalato la cosa perchè Opera mini passando da un proxy poteva (ho pensato io) soffrire un po'; prova con un altro browser, se non succede vuol dire che ogni tanto opera sclera!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 20:40    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
C'è stato un periodo che avevo lo stesso problema con Opera Mini ma poi senza toccare nulla (io) nè sul telefono nè sul browser tutto è tornato a posto.
Non avevo mai segnalato la cosa perchè Opera mini passando da un proxy poteva (ho pensato io) soffrire un po'; prova con un altro browser, se non succede vuol dire che ogni tanto opera sclera!


Grazie freemind per la risposta, effettivamente ora che ci penso nel pc dove riscontro il problema navigo con una pennina umts che spesso non va velocissima e opera a volte attiva la funzione "opera turbo" e quindi va tramite proxy non avevo mai avuto problemi prima d'ora con altri siti, proverò a entrare nel forum sempre con il turbo spento per vedere se il problema si risolve, thanks.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 15 Feb 2010 04:28    Oggetto: Rispondi

MaXXX eternal tiare ha scritto:
freemind ha scritto:
C'è stato un periodo che avevo lo stesso problema con Opera Mini ma poi senza toccare nulla (io) nè sul telefono nè sul browser tutto è tornato a posto.
Non avevo mai segnalato la cosa perchè Opera mini passando da un proxy poteva (ho pensato io) soffrire un po'; prova con un altro browser, se non succede vuol dire che ogni tanto opera sclera!


Grazie freemind per la risposta, effettivamente ora che ci penso nel pc dove riscontro il problema navigo con una pennina umts che spesso non va velocissima e opera a volte attiva la funzione "opera turbo" e quindi va tramite proxy non avevo mai avuto problemi prima d'ora con altri siti, proverò a entrare nel forum sempre con il turbo spento per vedere se il problema si risolve, thanks.


Infatti risolto Wink

Cmq come mai il forum è così duro nei confronti dei proxy? forse per difendersi dallo SPAM?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi