Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E' POSSIBILE SCARICARE I FILM 3D se si in quale formato??
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata

MessaggioInviato: 04 Feb 2010 00:45    Oggetto: E' POSSIBILE SCARICARE I FILM 3D se si in quale formato?? Rispondi citando

MKV. ISO?? e poi con quali occhiali vanno visti?? io ho ancora quelli di avatar ma credo che possano essere benissimo gettati nel cesso o sbaglio??

cavolo assurdo il 3d Surprised avatar mi è piaciuto molto anche se è stato un po sfocato..
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
esicox3
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 02:33    Oggetto: chiedi cose impossibili Rispondi citando

Ciao, sono contento che ti è piaciuto avatar, ma per rivedere il film in 3d ci vuole una tecnologia che sicuramente non ti puoi permettere,
puoi vedere in alta definizione Bluray (no 3d, richiede lettore Bluray + televisore Full Hd), il film dovrebbe occupare sui da 20 a 30 Gb, quindi non lo so se ti conviene scaricare. aspetta 6 mesi e compratelo.

Per concludere cerca video su internet per vederlo su lettore dvd normale da 4,7 Gb.
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 02:35    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Per concludere cerca video su internet per vederlo su lettore dvd normale da 4,7 Gb.

E' solo un filino illegale... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: