Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
doc brown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 12/11/09 23:56 Messaggi: 112 Residenza: Il regno di molto molto lontano
|
Inviato: 18 Gen 2010 17:29 Oggetto: Aiuto per creare un immagine del proprio pc |
|
|
Cari Zeussiani vi propongo un nuovo quesito:
Dato che per motivi vari sono costretto a formattare spesso il mio vecchio pc causa virus e diavolerie simili mi chiedevo se esisteva un modo
(software gratutio o a pagamento o procedure particolari per win xp) per creare una copia perfetta della mia macchina da potere ripristinare successivamente. Mi spiego meglio anzichè perdere ore ed ore a reinstallare il sistema operativo e i software applicativi vari non esiste una procedura per cui io copio tutto in un immagine disco e dopo avere ripristinato il sistema operativo ricarico l'immagine che avevo creatio precedentemente??? Spero di essere stato il più chiaro possibile e vi ringrazio anticipatamente...
Un saluto da Doc Brown e dalla Splendida Trabia |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
|
Top |
|
 |
doc brown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 12/11/09 23:56 Messaggi: 112 Residenza: Il regno di molto molto lontano
|
Inviato: 18 Gen 2010 22:26 Oggetto: |
|
|
infinitamente grazie mi metto a provarli.... |
|
Top |
|
 |
trappola Eroe

|
Inviato: 01 Feb 2010 18:50 Oggetto: |
|
|
Io metterei in lista anche Clonezilla live, forse un poco "ruspante" rispetto agli altri ma decisamente notevole |
|
Top |
|
 |
|