Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La trasformazione del maschio in cattività
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 14:20    Oggetto: La trasformazione del maschio in cattività Rispondi citando

Proviene da qui


Non ho saputo resistere al tuo invito Kevin perchè l'argomento mi attizza non poco.

Come muta il maschio dopo i matrimonio o la convivenza?
Ma soprattutto perchè muta?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 14:28    Oggetto: Rispondi citando

L'uomo muta ma la donna ... cita! Shhh




PS. chiedo umilmente scusa a tutte le donne ma non ho saputo resistere Fiori
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 14:50    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
L'uomo muta ma la donna ... cita! Shhh




PS. chiedo umilmente scusa a tutte le donne ma non ho saputo resistere Fiori



..e mi va ot al primo post Twisted Evil ...

Altro che cita...Confused
Muta in due modi:
pantofolaio
super sportivo
..in entrambi i casi sensualità e intimità ne risentono di brutto...

prosegue... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:


..e mi va ot al primo post Twisted Evil ...


Ok dai ... allora, visto che non mi ha nemmeno cazziato la Mod, provo a fare il serio ... (attenzione, ho detto provo nè)

Secondo me, muta per un sacco di motivi e sono gli stessi che fanno mutare pure la donna
La vita a due o più, dà un sacco di problemi e questi ce li porteremo per sempre dietro
uno è il lavoro, che purtroppo bisogna fare per tirare avanti ed è sempre lo stesso, si parte la mattina e si trotta fino alla sera con tutti gli annessi e connessi ... insomma, due balle che non finiscono più
poi si arriva a casa, la solita cena, la solita TV del menga che ormai ti propina solo dei reality o dei politici che fanno finta di litigare oppure c'è il calcio scandalo che ormai ci ha rotto gli zebedei
si va a nanna stanchi, stufi e col pensiero che domani sarà uguale e identico e si deve pure pregare che non succeda qualcosa di peggio,
chessò ... una multa che arriva improvvisa o qualche dolore bastardo nuovo in arrivo, essì ... più passano gli anni e più ne escono!
E si fanno sempre le stesse cose, i soldi non bastano più, le pizze ormai fanno schifo dapertutto e nei locali ci trovi solo maruga ubriachi che ti guardano come se entrassi in casa loro a rubare
Insomma, per farla breve, ci si siede sul proprio culo, le speranze diminuiscono ogni giorno, le idee vanno in pappa col grande fratello, le forze mancano e ci si adatta pian piano, si procede molto lentamente verso una morte che non uccide abbastanza, no perchè se almeno lo facesse, poi si rinasce e tutto ricomincia ma questo capita solo a pochi.
E' la vita che si fa insieme che frega raghi, quando ci si accoppia, si convive e si procede verso l'ignoto che poi così ignoto non è, è solo l'inizio della fine per entrambi, uomini o donne è uguale, la routine, i problemi, la noia e la paura, prendono il sopravvento e si è spacciati.
L'uomo muta perchè va a fare una vita che lo obbliga a mutare, la donna fa lo stesso ...
insomma, finchè si è due cuori e due capanne non si muta, anzi ... si tromba!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 16:11    Oggetto: Rispondi

..Kevin..leggerti mi ha messo malinconia e mi è venuto in mente American Beauty..lo hai visto?...


E anch'io credo che la quotidianità disintegri..
Ma penso che poi c'è che di sensi vivrebbe ma trova patner che mettono al primo posto le cose materiali o vivono una sessualità che col passare del tempo si fa via via sempre più cerebrale e meno carnale.

Ma chi vive di sensi ha bisogno di un territorio dove esprimersi che sia esclusivo: due cuori e una capanna ma da soli..sensa intrusioni..mica ci si accoppia in mezzo ad un branco di gnu!

E quindi mi viene da dire che per essere se stessi uomo e donna abbisognano di intimità e tranquillità..ma soprattutto devono essere affini.
Per ogni maschio c'è la sua femmina...per ogni femmina il suo maschio...

Sbagliare nella scelta iniziale è il primo passo verso l'essere...in cattività.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi