Alexx Comune mortale

|
Inviato: 27 Dic 2009 18:50 Oggetto: Problema con scheda video Intel |
|
|
Salve a tutti, il 18 dicembre ho installato alcuni aggiornamenti facoltativi da Windows Update, tra cui anche quello denominato Intel Corporation - Display - Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family. Dopo qualche giorno, apro uno dei giochi che ho installato nel pc, ma scopro che non posso più vederlo a schermo intero, ma solo nel quadrato centrale, e il resto dello schemo nero. Posso cmq giocarci, ma certi giochi vanno fatti a schermo intero. Questo succede con quasi tutti i giochi che ho nel pc (14 su 18 ), non sono giochi che richiedono una scheda grafica molto potente, ma prima dell'aggiornamento andavano tutti bene... Questo problema si pone solo per i giochi, tutto il resto riesco a vederlo a pieno schermo, anche i filmati.
Ho provato a eliminare quell'aggiornamento, e non posso farlo, ho cercato di caricare un punto di ripristino precedente all'installazione, ma non mi sono accorto subito del problema, e il punto più vecchio di ripristino automatico era datato 21 dicembre. Solitamente, sbagliando, non faccio backup. Insomma, non ho alcun modo di tornare indietro.
Mi hanno consigliato di installare un driver della Intel, ma non so quale...
Per tutto il resto il pc non ha problemi.
Ho un notebook HP Compaq6720s
Scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family
Codice driver scheda video: 7.14.10.1329
2 gb di ram
Windows Vista Home Basic 32 bit
Se serve qualche altra informazione, cercherò di fornirla.
Ciao e grazie. |
|