Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
masterfabio Mortale devoto

|
Inviato: 07 Gen 2010 18:32 Oggetto: blocco pc bip continuo / windows xp |
|
|
buonasera,
vi scrivo per informarvi di questa anomalia che mi si è presentata sul un pc portatile hp con windows xp sp3 prof ita
ad un certo punto e dopo circa 3/4 minuti di lavoro tutto si blocca (si freeza tutto) e lo speaker iniza a fare un beep continuo
fino a che non devo resettare il pc fisicamente.
ho provato a far girare i tool di verifica hardware e tutto risulta ok, con un bootcd il tutto funziona bene
ho provato a far giare HJT, MBAM e COMBOFIX in modalità provvisoria ma niente. Ho provato anche a fare una scansione con cureit (trovato 4 vir nella system restore poi disabilita) e avira ma il problema al primo avvio normale si è ripresentato
ho letto che potrebbe essere un virus che satura le risorse fino al surriscaldarsi del pc bloccandolo, in effetti quei pochi minuti che riesco a lavorare la cpu è impazzita e il tutto risulta molto lento
grazie per qualsiasi suggerimento |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 09 Gen 2010 01:33 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Citazione: | ho provato a far giare HJT, MBAM e COMBOFIX in modalità provvisoria ma niente |
Se posti i log, 4 occhi vedono meglio di 2.
Carica i log su WikiSend (o FreeFileHosting) e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
link |
|
Top |
|
 |
masterfabio Mortale devoto

|
Inviato: 11 Gen 2010 12:00 Oggetto: |
|
|
ciao,
grazie ma purtroppo è saltato il disco (errore hardware) e non ho potuto continuore la pulizia/post log
grazie comunque |
|
Top |
|
 |
bertoandrea86 Mortale devoto

|
Inviato: 27 Gen 2010 14:15 Oggetto: |
|
|
Hai provato anche a cambiare ram? |
|