Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bpsf Mortale pio

|
Inviato: 11 Gen 2010 15:35 Oggetto: uso di Btjunkie |
|
|
ho trovato sul motore di ricerca Btjunkie un vecchio film che vorrei scaricare. uso vuze ma non capisco come posso scaricare il film da Btjunkie. provo ad aprire il file ma non succede niente
potete aiutarmi. grazie |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 11 Gen 2010 23:01 Oggetto: Re: uso di Btjunkie |
|
|
bpsf ha scritto: | ho trovato sul motore di ricerca Btjunkie un vecchio film che vorrei scaricare. uso vuze ma non capisco come posso scaricare il film da Btjunkie. provo ad aprire il file ma non succede niente
potete aiutarmi. grazie |
Non uso vuze ma credo che una volta aperto btjunkie e trovato il film in lista, cliccando a sx sulla freccia verso il basso (download) ti dovrebbe uscire la finestra che ti dice di aprirlo o scaricarlo tramite vuze predefinito, almeno a me con Lphant che è un client anche di torrent come vuze è così. Spunta su salva file e poi ti esce la finestra su vuze per aggiungere il download, clicca su applica e dovrebbe a quel punto scaricartelo.
Fammi sapere se è giusto come procedimento o se c'è qualche variazione.  |
|
Top |
|
 |
bpsf Mortale pio

|
Inviato: 12 Gen 2010 13:48 Oggetto: |
|
|
ho provato come tu dici, ma mi mette il file sulla cartella azures downloads cioè dove sono ifile che deve ancora terminare di scaricare però poi il download non avvieme mai. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2010 16:11 Oggetto: |
|
|
bpsf ha scritto: | ho provato come tu dici, ma mi mette il file sulla cartella azures downloads cioè dove sono ifile che deve ancora terminare di scaricare però poi il download non avvieme mai. |
ma lo mette in coda o ti da download fermato? |
|
Top |
|
 |
|