Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelinha56 Comune mortale

|
Inviato: 25 Gen 2010 23:54 Oggetto: rinnovo ip |
|
|
con il mio computer windows xp, collegato al router alice via cavo eth non riesco più a collegarmi perché è impoossibile il rinnovo dell'indirizzo ip. E successo lo stesso con l'altro computer wi-fi e ho risolto con il ripristino configurazione di sistema... ma con questo nn ha funzionato. Nel cmd - ipconfig/all appare 0.0.0.0 in indirizzo ip/subnet mask/dhcp e dns. Qualcuno mi può aiutare? grazie mille |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 26 Gen 2010 11:03 Oggetto: Re: rinnovo ip |
|
|
angelinha56 ha scritto: | con il mio computer windows xp, collegato al router alice via cavo eth non riesco più a collegarmi perché è impoossibile il rinnovo dell'indirizzo ip. E successo lo stesso con l'altro computer wi-fi e ho risolto con il ripristino configurazione di sistema... ma con questo nn ha funzionato. Nel cmd - ipconfig/all appare 0.0.0.0 in indirizzo ip/subnet mask/dhcp e dns. Qualcuno mi può aiutare? grazie mille |
Stacca e riattacca il cavo. Questa e' la prova piu' banale. Successivamente ricontrollare se ti ha dato un indirizzo o meno. Potrebbe trattarsi del server dhcp del router alice che da' di matto e qui e' gia' piu' complicato andare a controllare, oppure puoi avere problemi sul tuo lato di 1000 tipi, hw. Il servizio dhcp client e' giu' ecc.
Intanto stacca e riattacca sto cavo (controllando entrambi i lati connessione e magari provando a cambiare di porta sul router se ne ha piu' di una, magari spegnendo e riaccendendo lo stesso il router intendo) e posta esattamente cosa ti esce con il comando ipconfig /all. |
|
Top |
|
 |
|
|