Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio3x Eroe

Registrato: 09/08/08 12:35 Messaggi: 52 Residenza: Ovest provincia di Treviso
|
Inviato: 20 Gen 2010 13:09 Oggetto: Pc che non si spegne |
|
|
Salve a tutti, ho un pc che dopo che lo spengo non si spegne automaticamente e devo spegnerlo dal bottone da dove viene acceso.
cosa può essere?
l'ho appena formattato con windows ice xp
comunque anche prima della formattazione lo faceva, che sia un settaggio nel bios?
qualcuno mi aiuta?
--------------------------------
EDIT: ho risolto ho attivato il Apm |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 20 Gen 2010 14:16 Oggetto: Re: Pc che non si spegne |
|
|
giulio3x ha scritto: | Salve a tutti, ho un pc che dopo che lo spengo non si spegne automaticamente e devo spegnerlo dal bottone da dove viene acceso.
cosa può essere?
l'ho appena formattato con windows ice xp
comunque anche prima della formattazione lo faceva, che sia un settaggio nel bios?
qualcuno mi aiuta?
--------------------------------
EDIT: ho risolto ho attivato il Apm |
cioe' vuoi dire che funziona alla "vecchia"? Adesso puoi spegnere il pc. Boh pochi dati. I vecchi pc avevano un interruttore fisico. Quelli degli ultimi anni mica tanto, tanto e' vero che possono essere "svegliati" da remoto e "spenti" automaticamente. Che pc e'? Per i primi niente da fare, in mancanza di un rele' un software non puo' chiudere dei circuiti fisici, nel secondo vediamo ... |
|
Top |
|
 |
|
|