Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Dic 2009 14:49 Oggetto: offerta tim x tutti a 3 euro alla settimana |
|
|
ieri notte ho attivato la tim x tutti che costa 7 euro all'attivazione e 3 euro alla settimana.
però, chiamando su tutti i numeri tim, non si paga assolutamente niente (salvo superare le 40 ore di telefonate settimanali, che allora vengono a pigliarti a casa per atteggiamento fraudolento o sa dio cosa).
l'ho attivata, mi hanno scalato 10 euro dal credito. fin qui tutto bene.
mo' mi è arrivato un sms con la scritta
Citazione: | l'attivazione del servizio è avvenuta con successo, ed è valida fino al 22/12/2009 |
ergo sono andata a rileggere meglio:
Citazione: | L’attivazione delle opzioni avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità delle opzioni viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Si può verificare se le opzioni sono attive chiamando il numero gratuito 4916 oppure on line nell’area clienti 119 Self Service |
Codice: | http://www.tim.it/consumer/o99063/tariffa.do |
significa che ogni settimana mi scalano tre euro tacitamente (e questa è ok) o significa che ogni settimana me la riattivano (e devo calare anche i 7 euro di attivazione)? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Dic 2009 15:10 Oggetto: |
|
|
ovviamente i 7 euro di attivazione sono una tantum (la classica tassa) e settimanalmente ti scaleranno il costo della opzione cioè i 3 euro.  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Dic 2009 14:07 Oggetto: |
|
|
sì, ho visto.
meno male!!!
l'ho attivata anche per me, adesso.
fra l'altro non ho mica capito come si fa per vedere le tariffe reali attualmente sottoscritte e come rimuoverne qualcuna (sul portale non me lo fa fare)...
vabbè, c'è da dire che non sono buona col telefono.
la mia attuale tariffa dovrebbe essere autoricarica 190 (lire). e poi forse ho un gemellaggio con un telefono. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Dic 2009 16:59 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
fra l'altro non ho mica capito come si fa per vedere le tariffe reali attualmente sottoscritte e come rimuoverne qualcuna (sul portale non me lo fa fare)... |
loggandosi sul sito e andando nel proprio profilo è illustrata la tariffa in uso e le eventuali opzioni attive.
madvero ha scritto: |
la mia attuale tariffa dovrebbe essere autoricarica 190 (lire) |
vedo che anche tu hai tariffe della preistoria della telefonia (no no, non ho detto che sei preistorica ) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 26 Dic 2009 18:59 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | madvero ha scritto: |
fra l'altro non ho mica capito come si fa per vedere le tariffe reali attualmente sottoscritte e come rimuoverne qualcuna (sul portale non me lo fa fare)... |
loggandosi sul sito e andando nel proprio profilo è illustrata la tariffa in uso e le eventuali opzioni attive. |
mi quoto e mi evidenzio.
ho delle opzioni così preistoriche che non posso consultarle.
le vedo, ma non posso disabilitarne nessuna: o le cancello tutte, o aggiungo altri servizi in più.
misteri della vita.
 |
|
Top |
|
 |
|