Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bisogno d'amore e manie di grandezza di Silvio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 19:26    Oggetto: Bisogno d'amore e manie di grandezza di Silvio Rispondi citando

Qualcuno ha detto, forse ha solo bisogno d'amore. A parte i disturbi mentali (qualunque altra persona fuggiva con il malloppo all'estero e non si faceva piu' beccare) mi viene in mente solo un certo Fabrizio

"Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura ..."

Con tutto il rispetto e cercando di evitare le facili battute, purtroppo molto piccoletti che ho incontrato avevano manie di grandezza, probabilmente per compensare ...

Si' direi che ha tutti i costi il bisogno di sentirsi un grande. 73 anni ragazzi, se l'e' passata bene a che scopo tenere duro in quella maniera tanto da mettere in ginocchio uno Stato intero per i cavolacci suoi?
Profilo Invia messaggio privato
skan
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 21:44    Oggetto: Rispondi citando

ma hai letto l'articolo "Politics alla Puttanesca" (titolo originale) del Guardian?

Ecco...io non sono di certo più bravo o convincente di una linea editoriale come il Guardian.

Poi se uno mi tira fuori "si ma il Guardian" si legga Le Monde, l'Herald Tribune. il Times, il NY Times (almeno scollino) online in questi 2 giorni.

La cosa interessante che ha detto il Guardian è " è bene che gli altri capi di stato comincino a prendere le distanze da quest'uomo"
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Dic 2009 15:46    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
Con tutto il rispetto e cercando di evitare le facili battute, purtroppo molto piccoletti che ho incontrato avevano manie di grandezza, probabilmente per compensare ...

Non credo che si tratti di altezza! (A chi pensi? Ad un tipo piccolo che ha rovinato la Mitteleuropa???) Anche chi è alto può essere megalomane, vedi gli imperatori romani, ma penso sia carattere

Citazione:
... a che scopo tenere duro in quella maniera tanto da mettere in ginocchio uno Stato intero per i cavolacci suoi?...

I processi non sono ancora conclusi, purtroppo con i tempi biblici della giustizia italiana dovremo aspettare molto... E' questo il vero guaio
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:47    Oggetto: Rispondi

celestia ha scritto:
ITbit ha scritto:

Non credo che si tratti di altezza! (A chi pensi? Ad un tipo piccolo che ha rovinato la Mitteleuropa???)

A tanti tipi che ho conosciuto e che compensavano un deficit fisico con una forte aggressivita' e qualcuno megalomania.

celestia ha scritto:

Anche chi è alto può essere megalomane, vedi gli imperatori romani, ma penso sia carattere

Eh???? Imperatori romani??? Alti??? E da dove salta fuori questa???

itbit ha scritto:
... a che scopo tenere duro in quella maniera tanto da mettere in ginocchio uno Stato intero per i cavolacci suoi?...

celestia ha scritto:

I processi non sono ancora conclusi, purtroppo con i tempi biblici della giustizia italiana dovremo aspettare molto... E' questo il vero guaio

Forse ti sfugge che i processi non sono conclusi e i tempi sono biblici in quanto guarda un po' ogni nuova legge serve a farli durare di piu' non ad accellerarli, se non la ultima proposta che pero' non e' che accellera i processi ma l'assoluzione obbligatoria perche' il fatto non e' piu' perseguibile essendo andato in prescrizione ...

Resta un fatto, 73 anni, patrimonio di 6.500 miliardi di lire. Chi glielo fa fare??? Potrebbe andarsene altrove, campare felice senza processi e rotture di scatole, godersi i soldi e che si fottano tutti. Chi glielo fa fare se non il fatto che e' un megalomane e vuole a tutti costi tenerci sotto i suoi tacchetti rialzati, tutti quanti??? Bisogna essere mentalmente disturbati per essere multimiliardari in euro, anziani, con problemi con la giustizia e sprecare gli ultimi anni a tenere insieme Bossi e Fini. Oppure Santi. Ma che non e' un santo ce l'ha detto lui stesso ...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: