Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gruppi di amici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 03 Dic 2009 15:15    Oggetto: Gruppi di amici Rispondi citando

Mi è arrivata una richiesta di adesione al mio gruppo (!) che però non esiste. Ci dev'essere un errore: non mi risulta di essere iscritta nel "Forum degli amici" o si tratta di un errore del software, (magari per un altro utente che ha cercato di chiedere il mio stesso nickname, a volte succede) oppure si tratta di un qualche furbetto.... Ogni riferimento è puramente voluto...!
Non ho amici particolari in rete, ho alcune amiche nella vita reale, almeno che , siccome ieri sono andata a vedere di che si tratta, non abbia cliccato per errore da qualche parte, e allora mi scuso in anticipo, non avrei dovuto farlo
Celestia
(quella vera!)
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12775
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 03 Dic 2009 17:21    Oggetto: Rispondi citando

Nessun furbetto... Smile
Ciascun utente (per ora solo quelli affezionati) da qualche giorno ha a disposizione un "Gruppo di Amici" ed è il moderatore di quel Gruppo di amici.
L'utente può aggiungere amici a quel gruppo (e toglierli, se preferisce).
Gli altri utenti possono inviare richiesta di iscrizione ai vari Gruppi di amici.

Per vedere i gruppi disponibili, clicca su Gruppi in alto a destra. Il tuo gruppo di amici (per ora vuoto) è qui.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 04 Dic 2009 14:44    Oggetto: Rispondi

Zeussino ha scritto:
Nessun furbetto...



Grazie per la risposta, ma il mio (ipotetico) gruppo resterà vuoto: non ho legami particolari in rete e perciò è come se fossi sola
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi