Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il robot aspirapolvere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Khloe
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/04/07 17:52
Messaggi: 1514
Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare

MessaggioInviato: 28 Dic 2009 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Riquoto Mad e quoto Solaria
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 28 Dic 2009 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Resta comunque la domanda di fondo: che fine hanno fatto Emmett e il robottino???????? Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 28 Dic 2009 23:21    Oggetto: Rispondi citando

adesso gli telefono !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 29 Dic 2009 09:22    Oggetto: Rispondi citando

Facci sapere....comunque magari è soltanto preso dalle festività natalizie...spero... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 10:46    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
uomini...



E se ti dicessi che ti voglio tanto ma tanto bene e non potrei vivere senza di te????

Ho speranza di cavarmela???
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 11:53    Oggetto: Rispondi citando

hope ha scritto:
Laughing


Nel senso di "nemmeno a pensarci"????
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
hope ha scritto:
Laughing


Nel senso di "nemmeno a pensarci"????


non so...per quello dovresti sentire mad...però mi ha fatto sorridere il tuo tentativo... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 12:12    Oggetto: Rispondi citando

hope ha scritto:
ITbit ha scritto:
hope ha scritto:
Laughing


Nel senso di "nemmeno a pensarci"????


non so...per quello dovresti sentire mad...però mi ha fatto sorridere il tuo tentativo... Wink


Beh, casisticamente mi accontenterei di avere qualche speranza non con tutto il gentil sesso ma almeno con una certa parte. Con mad mi sa che e' dura la sua dichiarazione d'intenti e' piu' o meno "fai qualunque cosa tu voglia ma comunque e' colpa tua", ma sarebbe una bella sfida e non dispero ...

Sono anche disponibile a saccheggiare Prevert, portare colazioni a letto e bruciare cene fatte con le mie manine come sorpesa e atto di attenzione (non faccio tenerezza Wink peraltro sarei previdente mi premunirei di roba da riscaldare al microonde) e parimenti a mettere su il vibracall sul cellulare che mi rammenti ogni mezzora di dire quanto e' bella la partner e importante nella mia vita. Con condimento di portiere tenute aperte, fiori a sorpesa (no cioccolatini che fanno ingrassare), regalare week end in Beauty Farm con biglietto "Credo che sia giusto tu venga coccolata. Tieni presente che e' un doppio regalo e costa una follia, non tanto per il denaro speso ma per i giorni che dovro' stare senza di te".

Se non basta questo temo mi tocchera' farmi frate!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Evvai direi che basta eccome!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 12:23    Oggetto: Rispondi citando

hope ha scritto:
Evvai direi che basta eccome!!!!


Evvaiiiii, scusa devo scappare devo telefonare al convento che disdico prenotazione Wink

Quanto a mad attendo responso.

A proposito oggi mi sono dimenticato di dirti che hai un eccellente senso dell'umorismo, adoro le donne che riesco a far sorridere (meno quello che ridono quando non era mia intenzione farle ridere) e che mi piace quanto sei romantica (anche se twilight e' forse un po' troppo) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:33    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
hope ha scritto:
ITbit ha scritto:
hope ha scritto:
Laughing

Nel senso di "nemmeno a pensarci"????

non so...per quello dovresti sentire mad...però mi ha fatto sorridere il tuo tentativo... Wink

Beh, casisticamente mi accontenterei di avere qualche speranza non con tutto il gentil sesso ma almeno con una certa parte. Con mad mi sa che e' dura la sua dichiarazione d'intenti e' piu' o meno "fai qualunque cosa tu voglia ma comunque e' colpa tua", ma sarebbe una bella sfida e non dispero ...

ROTFL ROTFL ROTFL

itbit, con me l'unico che riesce a spuntarla nelle sfide è il madmarito, e giusto perchè ha una decennale esperienza nel settore come prendere una madvero !!! (praticamente, ormai conosce a menadito le mie tecniche e me le rigira contro, applicandole contro di me con largo anticipo)

ITbit ha scritto:
Sono anche disponibile a saccheggiare Prevert, portare colazioni a letto e bruciare cene fatte con le mie manine come sorpesa e atto di attenzione (non faccio tenerezza Wink peraltro sarei previdente mi premunirei di roba da riscaldare al microonde) e parimenti a mettere su il vibracall sul cellulare che mi rammenti ogni mezzora di dire quanto e' bella la partner e importante nella mia vita. Con condimento di portiere tenute aperte, fiori a sorpesa (no cioccolatini che fanno ingrassare), regalare week end in Beauty Farm con biglietto "Credo che sia giusto tu venga coccolata. Tieni presente che e' un doppio regalo e costa una follia, non tanto per il denaro speso ma per i giorni che dovro' stare senza di te".

Se non basta questo temo mi tocchera' farmi frate!!!

cos'è prevert?
beh, comunque, con un atteggiamento così nei confronti del gentil ( ma quale gentile !!!) sesso, scommetto che hai uno stuolo di corteggiatrici !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:36    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
A proposito oggi mi sono dimenticato di dirti che hai un eccellente senso dell'umorismo, adoro le donne che riesco a far sorridere (meno quello che ridono quando non era mia intenzione farle ridere) e che mi piace quanto sei romantica (anche se twilight e' forse un po' troppo) Wink

lo vedi che sei un uomo?

Laughing Laughing Laughing

il madmarito mi ha portato al cinema a vedere twilight e new moon.
ogni tre minuti, e dico tre minuti, partiva il commento ironico e dissacrante su ognuno dei protagonisti maschili.
(il guaio è che mi faceva ridere e gli altri spettatori ad un certo punto stavano per cacciarmi dalla sala).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:42    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:

cos'è prevert?
beh, comunque, con un atteggiamento così nei confronti del gentil ( ma quale gentile !!!) sesso, scommetto che hai uno stuolo di corteggiatrici !!!


Prevert Mon Chere

Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
S'è ritirato già il mare in lontananza
E tu
Come alga dolcemente dal vento accarezzata
Nelle sabbie del letto ti agiti sognando
Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
Il mare s'è ritirato già in lontananza
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per farmi annegare.

PS la grafia non e' corretta ma il buon Jaques ha scritto un bel po' di poesiole mica male, che vuoi sono vecchia scuola, peccato che le donne vecchia scuola siano sempre meno, ho amiche che quanto a femminilita' perdono di lunghezze su Vittorio Sgarbi incazzato (almeno lui si mette la manina tra i capelli vezzosamente).

E quanto al marito digli di tenere corsi serali, se riesce a rabbonire te che mi sembri un osso duro potrebbe fare soldi a palate insegnando la tecnica a mariti meno accorti di lui Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:46    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:

lo vedi che sei un uomo?

Laughing Laughing Laughing



Credo che non la prendero' come un offesa imperdonabile. E anche il fatto di non essere un vampiro credo non sia troppo negativo, anche se capisco che per le fan di twilight e' un grave difetto, non mi piace manco la carne al sangue, la preferisco ben cotta ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:47    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
E quanto al marito digli di tenere corsi serali, se riesce a rabbonire te che mi sembri un osso duro potrebbe fare soldi a palate insegnando la tecnica a mariti meno accorti di lui Wink

Laughing Laughing Laughing

glielo dico sì !!!
potrebbe essere un'ottima idea per arrotondare le entrate familiari...

Ahrahr Ahrahr Ahrahr

(ho già in mente come spendere i proventi)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 04 Gen 2010 16:55    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
(ho già in mente come spendere i proventi)


Qualcosa me lo diceva Twisted Evil

Ma dai un'occhiata ai post sui saldi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 18:49    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
....sei romantica (anche se twilight e' forse un po' troppo) Wink


macchè troppo!!! Non si è mai troppo romantici, dai!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 08:54    Oggetto: Rispondi citando

hope ha scritto:
ITbit ha scritto:
....sei romantica (anche se twilight e' forse un po' troppo) Wink


macchè troppo!!! Non si è mai troppo romantici, dai!!!! Wink


Quando cominci ad essere in cura per il diabete e' troppo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 23:09    Oggetto: Rispondi

No solaria, madvero. andrea, hope, celestia e tutti/e... alla fine, dopo essermi meravigliato per il simpatico oggetto semovente fortunatamente comprato come dicevo da un amico mio e da lui pagato mentre io mi sono goduto lo spettacolo gratis a casa sua, ho pensato che in casa nostra, tra i piedi, basta la nostra gattona la quale in realtà è molto meno semovente del coso ma, a differenza dello spettacolare robottino tecnologico chiassoso e vagante a vanvera, è assolutamente silenziosa e a volte addirittura felina nelle movenze benchè anziana e sovrappeso e questo fa riflettere.

Per Natale, rompendo solo per questa volta (eccezione che conferma la regola) una tradizione consolidata che ci vede, felici, ignorare sistematicamente la reciproca menata dei regali tra parenti e amici, ho fatto un regalo a mia moglie consistente in:

Computerino da Vera Signora Asus Eeepc con win7 e 250giga, bianco, un oggetto del desiderio da 10 pollici e dotato di nove ore di autonomia (caratteristiche superiori alle mie, lo ammetto);
Borsettina rossa fatta apposta per il gioiellino e altrettanto invidiabile;
Chiavetta usb (che m'aveva chiesto in realtà tempo addietro in regalo, ma io ho pensato "che se ne fa, poi, senza pc?")

Ho speso, tra l'altro, poco più della metà di quello che sarebbe costato il robottino e adesso mia moglie passa le serate lietamente a titillare il touchpad mentre io faccio in silenzio il lavoro del robottino e anche molto di più perchè sono dotato di pollici opponibili e stazione eretta, dunque a differenza del coso che operebbe solo nella flatlandia del pavimento io ho anche una terza dimensione in cui spaziare con la mia opera di collaboratore domestico.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi