Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il robot aspirapolvere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 12 Dic 2009 21:08    Oggetto: Il robot aspirapolvere Rispondi citando

Ho visto all'opera questo da un amico e pare funzionare davvero.




Ho in mente di regalarlo a mia moglie, facendole così dono del bene più prezioso: il suo tempo.
Che ve ne pare? Lo conoscete? L'avete provato?

Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 12:42    Oggetto: Rispondi citando

sì lo conosco (l'ho visto in parecchi spot pubblicitari).
sì, sarebbe una vera figata... solo che temo costi un botto rispetto alle reali capacità d'impiego.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho visto all'opera ieri in casa di un amico che ne è soddisfattissimo. Vive solo e frequenta poco la casa (3 locali) ma dice che non deve più scopare in terra, solo lavare una volta al mese, e risparmia un sacco di tempo.

E' tenerissimo il coso quando torna da solo a ricaricarsi nella sua base... fa manovre di avvicinamento e vi si accoppia con precisione, poi esulta con una canzoncina e si abbevera di energia, felice...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
fa manovre di avvicinamento e vi si accoppia con precisione

Forte! Così poi fà i robotini per pulire le stanzine


Ma quanto può costare una roba del genere .. Hai già visto in giro? No perchè sarebbe davvero un bel ragalino utile
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Io l'ho visto all'opera ieri in casa di un amico che ne è soddisfattissimo. Vive solo e frequenta poco la casa (3 locali) ma dice che non deve più scopare in terra, solo lavare una volta al mese, e risparmia un sacco di tempo.

E' tenerissimo il coso quando torna da solo a ricaricarsi nella sua base... fa manovre di avvicinamento e vi si accoppia con precisione, poi esulta con una canzoncina e si abbevera di energia, felice...

cosa costa (che me lo compro anch'io)?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 13:52    Oggetto: Rispondi citando

qui puoi trovare i prezzi e i rivenditori per alcuni modelli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 14:25    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:

Forte! Così poi fà i robotini per pulire le stanzine


Smile L'apparecchio è spettacolare per l'intelligenza del suo funzionamento, basti pensare che è prodotto da un'azienda che fa robottini industriali, per uso tattico, scientifico e militare... Ma diventa 'umano' quando, stanco dopo aver fatto il suo lavoro, torna un po' random come suo solito verso la base e, quando ne individua la presenza e la posizione, vi si dirige modificando la sua andatura, che diventa più lenta e precisa con continue correzioni d'allineamento. Sembra una danza di corteggiamento!
E l'accoppiamento ha nel contempo un che di materno (cucciolo che raggiunge la madre e vi si attacca per succhiare nutrimento) e un che di sessuale (maschio che individua la femmina grazie ai segnali da lei emessi e vi si accoppia letteralmente montandovi un poco sopra per fare contatto!!!)
Secondo me buona parte del suo successo sta, al di là della sostanza dei fatti che pure non manca, nella simpatia profonda che questi comportamenti robotteschi ispirano a noi umani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 23:55    Oggetto: Rispondi citando

uomini...

Incupito Incupito Incupito

sì, ho guardato i prezzi del giocattolo.
a me dispiace parlar male della mia specie, ma mi tocca proprio, altrimenti voi maschietti non capirete mai niente e non sarete mai in grado di interagire col gentil sesso...

Incupito Incupito Incupito

punto uno:

nessuna femmina gradisce in dono un accessorio per facilitarla nelle faccende domestiche (salvo non sia il quarto o quinto dono ricevuto): il commento (più o meno velato) sarà sempre e comunque del tipo

Citazione:
guarda cosa si inventa questo pur di non aiutarmi !!!

e se anche ci pagaste una donna ad ore, non pensate di sfangarvela dalla recriminazione della serie

Citazione:
nonostante io mi massacri in casa, per lui non è mai abbastanza pulito e in ordine !!!

parliamoci chiaro: alle femmine non dà poi così fastidio pulire in casa, anche se è super noioso... quel che dà veramente fastidio è che mentre noi puliamo, voi state facendo altro.
sì, anche se vi abbiamo appena sbattuto fuori di casa noi (tipo mandandovi a fare qualche commissione) perchè siete sempre in mezzo ai piedi mentre noi stiamo lavorando e ci date fastidio e ci fate perdere tempo.

non c'è niente da fare.

è una roba genetica, siamo fatte così, con tutto l'impegno che potete metterci... è meglio che non tentiate di opporvi a questo stato delle cose.
rassegnatevi.

cioè... qualche cosa da fare, in effetti, potrebbe esserci.
del tipo, se ci beccate sporche come degli spazzacamini a lucidare con ogni tipo di detersivo il retro della tazza del cesso (proprio lì dove non si vede e col braccio comunque non ci arrivi), potreste dire

Citazione:
amore, ma è tutto il giorno che ti ammazzi... lascia stare, finisco io, così non ti rovini del tutto la manicure... vai a sdraiarti sul divano e goditi un po' di tv mentre qui faccio io.


ma anche così... dopo noi passeremmo a controllare.
e non l'avrete fatto abbastanza bene.
e vi rinfacceremo per sempre che è stata l'unica volta in vita vostra che ci avete dato una mano.

punto due:

l'ho già detto che se spendete poco per un regalo siete dei pidocchiosi, se spendete il giusto non ci amate abbastanza e se spendete troppo siete degli infami che scialacquano il denaro senza pensare a risparmiarlo per il nostro futuro insieme?

cioè...
tre/quattrocento euro per un giocattolino del genere...
una femmina quei soldi lì te li fa rimpiangere per sempre.
e il giocattolino te lo fa ingoiare come minimo.

una femmina con quattrocento euro va dal parrucchiere, va a farsi fare i massaggi per il mal di schiena, si compra quella borsetta che sgolosava da un mese, ci mette sopra un paio di scarpe nuove e con i rimasugli compra un sacco di roba necessaria per la casa tipo
  • quelle presine per il forno intonate al servizio buono (che non si capisce mai da che parte si prendano, quel che è certo è che comunque tu tenti di usarle, ti brucerai)
  • quegli appendini per le presine che sono un amore (peccato siano lisci, rotondi e scivolosi)
  • quei feltrini per le sedie che costano troppo per essere semplici feltrini, ma non rigano i pavimenti (cazzo a quel prezzo i pavimenti me li devono leccare!!!)
  • quei magnifici porta sapone liquido e porta spazzolini per il bagno, fatti di argilla e terracotta lavorati a mano in giorni di luna piena col vento a favore, che ti resta sempre in mano il tappo quando tenti di ricaricarli
  • quei salvamaterassi antipolvere uccidiacari autopulenti che garantiscono un sonno migliore... sì, quelli che si mettono sotto al salvamaterassi... dai che avete capito...
  • quel portarotolo di cartaigienica con lo spazio per il rotolo di scorta, che lo mantiene sempre igienicamente a portata di mano anche se celato allo sguardo...

punto tre:

...

no, mi sa che è meglio che non ve lo dica.
fidatevi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 23:59    Oggetto: Rispondi citando

vabbè, dai, ve lo dico.
se anche vinceste al superenalotto, e ci compraste la casa dei nostri sogni, quella che noi guardiamo sempre sospierando quando ci passiamo insieme in macchina, e se anche l'arredaste con tutti quei mobili e quegli elettrodomestici che vi sfianchiamo a mostrarvi nei cataloghi...

sareste comunque degli infami perchè avete fatto tutto senza consultarci.
poco importa che volevate farci una sopresa.
beh, se ci consultate, invece...
siete degli infami perchè non siete nemmeno capaci di sorprenderci, con tutti quei soldi piovuti dal cielo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 00:18    Oggetto: Rispondi citando

Vabbe', visto che tanto non c'è speranza, per Natale allora eccovi una bellissima e funzionale macchina per cucire, e sul bigliettino una simpatica allusione al rimanere in casa a fare la calza, come si usava una volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 00:29    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL ROTFL ROTFL

(hai deciso di suicidarti?)

dai, ragazzi, vi do qualche consiglio per evitare il peggio...
qualunque femmina accetta sempre più che volentieri
  • il flacone grande del suo profumo preferito
  • la crema corpo della stessa marca del suo profumo preferito
  • una trusse di trucchi (anche quelle piccoline che sono deliziose!)
  • un bel bracciale (specie quelli tipo morellato o giù di lì che brillano di brutto ma hanno un prezzo onesto)
  • un paio di orecchini (controllate prima se li mette)
  • due biglietti per qualche mostra/cinema/roba fighissima che lei adora e voi detestate
  • i dvd della sua serie preferita accompagnati dall'invito a vederli insieme
ok, posso aprire un'agenzia di consulenze.

Laughing Laughing Laughing

già già, dovrei proprio farmi pagare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 06:59    Oggetto: Rispondi citando

Io ormai ho già speso un visibilio due anni fa per un altro aspirapolvere di marca famosa, per cui mi terrò quello fino al resto dei miei giorni...che peraltro funziona anche bene... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Se qualcuno mi insegna come si usa la macchina da cucire potrebbe anche non essere un regalo così malvagio, sebbene ingombrante...Almeno è utile...
Certo poi dovrei trovare un posto dove metterla.. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
andreaceleste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/12/09 11:25
Messaggi: 115

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 13:51    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Se qualcuno mi insegna come si usa la macchina da cucire potrebbe anche non essere un regalo così malvagio, sebbene ingombrante...Almeno è utile...
Certo poi dovrei trovare un posto dove metterla.. Rolling Eyes


utilissima direi.. piacerebbe anche a me.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 23:07    Oggetto: Rispondi citando

non dovrebbe essere difficile...esistono anche piccoli spezzoni su youtube in cui mostrano come inserire il filo...e poi una volta inserito, non dovrebbe essere difficile... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 23:33    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Se qualcuno mi insegna come si usa la macchina da cucire potrebbe anche non essere un regalo così malvagio, sebbene ingombrante...Almeno è utile...
Certo poi dovrei trovare un posto dove metterla.. Rolling Eyes


Andata! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 03:06    Oggetto: Rispondi citando

macchina da cucire?

Shocked Shocked Shocked

sì, ok, è utilissima.
sì, in effetti la so anche usare un po'...

comunque, dovessero regalarla a me, credo che piangerei da questo natale al prossimo per la delusione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 07:03    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
macchina da cucire?

Shocked Shocked Shocked

sì, ok, è utilissima.
sì, in effetti la so anche usare un po'...

comunque, dovessero regalarla a me, credo che piangerei da questo natale al prossimo per la delusione.


in effetti non è che ci cuciremmo vestiti...al massimo l'orlo ai pantaloni che si rompono, la cerniera che si stacca...i vestitini alle bambole o per le marionette/burattini... 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Già capire come si monta potrebbe essere una impresa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 17:10    Oggetto: Rispondi

La macchina da cucire è un'ottimo regalo!!! Io che cucio tutto il mio guardaroba, la vedo come il regalo + azzeccato!! Solo separarmi dalla mia che era di papà mi fa soffrire!!!
Come vedete non è solo il regalo in sè, ma la fatica di adattare il regalo alla persona, se parlate della macchina da cucire alla mia amica ve la mette a colletto e vi butta giù dalla finestra!!! Quindi occorre pensare bene alla persona a cui volete fare il regalo, ai suoi gusti, ai suoi desideri, è questa la vera difficoltà, non si tratta solo del prezzo
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi