Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leomax Mortale devoto

|
Inviato: 09 Dic 2009 13:53 Oggetto: mi presento, sono leo |
|
|
ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ma mi chiamano tutti Leo (è da quando ho 2 anni, non chiedetemi perchè, anche se alcune voci dicono che ero così bravo a disegnare che all'asilo mi soprannominarono Leonardo )... bene, ora disegno da schifo, ma mi è rimasto il soprannome, lavoro in una ditta che produce amplificatori... la musica in effetti è la mia più grande passione, che altro, sono felicemente fidanzato e chissà forse la convivenza è vicina , dopo tutto ho quasi 34 anni... un abbraccio a tutti  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Dic 2009 14:22 Oggetto: |
|
|
Ma benvenuto nell'olimpo leomax!
Citazione: | sono felicemente fidanzato e chissà forse la convivenza è vicina |
hai deciso di dar fine alla tua felicità?
Questo è per avvertirti subito che qui si scherza eh ...
Ti auguro una buona permanenza e ti offro un brindisi di benvenuto!
 |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

Registrato: 15/09/09 09:58 Messaggi: 718 Residenza: Darfo Boario Terme (BS)
|
Inviato: 09 Dic 2009 16:46 Oggetto: |
|
|
Ho un nuovo arrivato nell'infernale girone degli olimpici......
Lascia ogni speranza ora che sei entrato
Sto scherzando nè Bienvenido  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Dic 2009 17:22 Oggetto: |
|
|
Ma ciao Leomax! Dunque ami la musica? E hai un genere in particolare? Suoni qualche strumento?
Se avrai la costanza di seguirci e partecipare ai vari forum ne vedrai davvero delle belle. Sembriamo tutti fuori di testa ma in realtà siamo più normali e creativi di quanto puoi immaginare.  |
|
Top |
|
 |
leomax Mortale devoto

|
Inviato: 09 Dic 2009 18:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ma ciao Leomax! Dunque ami la musica? E hai un genere in particolare? Suoni qualche strumento?
Se avrai la costanza di seguirci e partecipare ai vari forum ne vedrai davvero delle belle. Sembriamo tutti fuori di testa ma in realtà siamo più normali e creativi di quanto puoi immaginare.  |
innanzitutto grazie per l'ironico e caloroso benvenuto, adoro l'ironia, quindi sparatemi addosso tutte le frecciate del vostro arco...
per quanto riguarda la musica, adoro le percussioni e in effetti mi piacerebbe suonare la batteria, ma per vari motivi non me lo sono mai potuto permettere... genere. direi tutto il rock... al momento il gruppo del quale non riesco a fare a meno sono i tool, ma nelle mie vene scorre tanto altro dai queen ai depeche mode... a presto |
|
Top |
|
 |
|