Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
help: Skype in crash su Windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elisam
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/12/08 11:47
Messaggi: 114

MessaggioInviato: 05 Dic 2009 11:22    Oggetto: help: Skype in crash su Windows 7 Rispondi citando

Ho installato e usato Skype su un notebook HP nuovo, ha funzionato per circa una settimana, poi improvvisamente ha cominciato ad andare in crash dopo alcuni minuti.
Ho scaricato l'ultima versione (4.1.0.79) e l'ho installata: nessun risultato.
Il crash riporta l'informazione: kernel32.dll, codice c000005, offset 0003df2b, Sist.Op 6.1.7600.2.00.768.3
Il codice c000005 credo indichi un buffer overflow o qualcosa del genere , se si ,potrebbe essere dovuto a un virus ?
Ma allora perche solo con Skype?
Grazie moltissime per l'aiuto
Elisa M. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 10 Dic 2009 23:38    Oggetto: Rispondi

Potrebbe essere un virus come dici o un problema di skipe, per sicurezza ti conviene andare al Pronto soccorso e farti dare una controllatina evitando magari di cercare il problema a monte dopo bisogna capire se magari ancora non è supportato al 100% dal neo S.O. Wink
Dopo magari se il problema non è causato da infiltrazioni o S.O. si può cercare la causa in skipe. Non è semplice secondo me visto che windows 7 è uscito da poco ma tutto si risolve con un pò di pazienza. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi