Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
call of duty 4 andrà sul mio pc??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
And@
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Nov 2009 22:29    Oggetto: call of duty 4 andrà sul mio pc?? Rispondi citando

Ciao a tutti!! Very Happy

Visto che ne ho sentito parlare molto bene, stavo pensando di prendermi Call of Duty.
Purtroppo il mio pc è ormai vecchiotto...quindi l'ultimo della serie non provo nemmeno a installarlo!
Stavo invece pensando di cercare Call of Duty 4: Modern Warfare...
Questi sono i requisiti del gioco:
Requisiti minimi:
CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported · RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista) · Hard drive: 8GB of free hard drive space · Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better
Requisiti raccomandati:
CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended · RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended · Hard drive: 8GB of free hard drive space · Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better

Questo è il mio pc:
AMD Athlon 64 3700+, 2.19GHz, 1GB di RAM, scheda video nVIDIA GeForce 6200 TurboCache (NV44)

Purtoppo la scheda video del mio pc è inferiore...
Secondo voi il gioco potrebbe andare lo stesso? Oppure non mi conviene nemmeno provare?
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 10:56    Oggetto: Re: call of duty 4 andrà sul mio pc?? Rispondi citando

And@ ha scritto:
Secondo voi il gioco potrebbe andare lo stesso? Oppure non mi conviene nemmeno provare?

Se la scheda in tuo possesso ha requisiti inferiori a quelli minimi direi che è facile che il gioco non vada per niente come previsto Neutral

Magari trovi un amico che lo ha e fate una prova, prima di acquistare una copia per te e scoprire che non va... oppure, al contrario, lo compri e al massimo hai già un regalo per Natale pronto Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
And@
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 12:44    Oggetto: Rispondi

Grazie per la risposta!! Very Happy

Purtroppo è quello che temevo anche io...

Giusto...prima di spendere soldi per nulla magari vedo, come mi consigli, di cercare qualcuno che me lo presti per fare la prova...

SverX ha scritto:
oppure, al contrario, lo compri e al massimo hai già un regalo per Natale pronto

Ecco..anche questa potrebbe essere una buona idea! Very Happy Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: