Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Nov 2009 22:29 Oggetto: call of duty 4 andrà sul mio pc?? |
|
|
Ciao a tutti!!
Visto che ne ho sentito parlare molto bene, stavo pensando di prendermi Call of Duty.
Purtroppo il mio pc è ormai vecchiotto...quindi l'ultimo della serie non provo nemmeno a installarlo!
Stavo invece pensando di cercare Call of Duty 4: Modern Warfare...
Questi sono i requisiti del gioco:
Requisiti minimi:
CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported · RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista) · Hard drive: 8GB of free hard drive space · Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better
Requisiti raccomandati:
CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended · RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended · Hard drive: 8GB of free hard drive space · Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
Questo è il mio pc:
AMD Athlon 64 3700+, 2.19GHz, 1GB di RAM, scheda video nVIDIA GeForce 6200 TurboCache (NV44)
Purtoppo la scheda video del mio pc è inferiore...
Secondo voi il gioco potrebbe andare lo stesso? Oppure non mi conviene nemmeno provare? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 26 Nov 2009 10:56 Oggetto: Re: call of duty 4 andrà sul mio pc?? |
|
|
And@ ha scritto: | Secondo voi il gioco potrebbe andare lo stesso? Oppure non mi conviene nemmeno provare? |
Se la scheda in tuo possesso ha requisiti inferiori a quelli minimi direi che è facile che il gioco non vada per niente come previsto
Magari trovi un amico che lo ha e fate una prova, prima di acquistare una copia per te e scoprire che non va... oppure, al contrario, lo compri e al massimo hai già un regalo per Natale pronto  |
|
Top |
|
 |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Nov 2009 12:44 Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta!!
Purtroppo è quello che temevo anche io...
Giusto...prima di spendere soldi per nulla magari vedo, come mi consigli, di cercare qualcuno che me lo presti per fare la prova...
SverX ha scritto: | oppure, al contrario, lo compri e al massimo hai già un regalo per Natale pronto |
Ecco..anche questa potrebbe essere una buona idea!  |
|
Top |
|
 |
|