Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi vari con OpenOfficeOrg
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rubyo
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 14:07    Oggetto: Problemi vari con OpenOfficeOrg Rispondi citando

Ciao,ho installato l'ultima versione di O.O.O.,cioè la 3.1.1.
Se salvo in qualsialsi formato un documento che ho scritto con Writer,poi non lo riesco ad aprire con nessun programma.
Inoltre non riesco nemmeno a salvarlo come pdf,vedo un file vuoto all'interno,inoltre se provo a stampare non parte niente,mentre riesco a stampare correttamente i pdf...
Fino a qualche giorno fa non avevo problemi,e non credo sia la versione aggiornata perchè me lo faceva anche ieri con la versione precedente.
Ho un Windows xp SP3.....
Grazie in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 15:39    Oggetto: Re: Problemi vari con OpenOfficeOrg Rispondi citando

rubyo ha scritto:
Ciao,ho installato l'ultima versione di O.O.O.,cioè la 3.1.1.
Se salvo in qualsialsi formato un documento che ho scritto con Writer,poi non lo riesco ad aprire con nessun programma.
Inoltre non riesco nemmeno a salvarlo come pdf,vedo un file vuoto all'interno,inoltre se provo a stampare non parte niente,mentre riesco a stampare correttamente i pdf...
Fino a qualche giorno fa non avevo problemi,e non credo sia la versione aggiornata perchè me lo faceva anche ieri con la versione precedente.
Ho un Wondows xp SP3.....
Grazie in anticipo.

Con quale programma tenti di aprirlo (senza riuscirci)? Non si apre nanche con Open Office?
E' possibile che sia il caso di reinstallare O.O.o. potrebbe essersi alterato qualche file.
rubyo
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,grazie della risposta.
Ho già provato a farlo,non funziona ancora,ora cercherò di installare una versione più vecchia di O.O.O. e vediamo che succede.
Se salvo il documento quello che vedo è il simbolo di un'icona,ma non c'è nessun programma(o.o.-word pad) che lo apra.
Confused
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Immagino che sia un'icona sul desktop, allora. Qual'è la sua estensione? Se l'estensione è odt è normale che Wordpad non lo apra.
rubyo
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 29 Nov 2009 13:37    Oggetto: Rispondi

Ora ho installato la vecchia versione 2.4.2 e funziona tutto,salva in pdf il documento e riesco a farlo stampare.
Very Happy
Quindi probabilmente non avevo installato correttamente la nuova versione,oppure ha qualche bug nel mio sistema.
Proverò adesso a installare la nuova 3.1.1 e vi farò sapere.
Grazie ancora.
Wink

EDIT: Niente da fare,ho installato la versione 3.1.1 e non mi salva il file come pdf nè mi fa stampare..come prima.. Confused
Avrà qualche bug allora...
A voi non da problemi?
Ecco quello che vedo come icona del documento salvato come .doc
link

RI-EDIT Ora con la versione 2.4.2 salvo il documento in .doc,ma non riesco ad esportarlo in pdf..... Question
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: