Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
thejump90 Comune mortale

|
Inviato: 29 Nov 2009 13:53 Oggetto: Problema grave (presunto virus) |
|
|
Ciao, scrivo in merito ad un problema sul mio computer fisso con sistema operativo windows xp.
Il problema è iniziato con un cambio di antivirus, sono passato da nod32 ad avg 8.5; inizialmente il mio computer ha iniziato a riavviarsi in continuazione dopo 2-3 minuti dalla sua accensione.In seguito non avviava più windows ma si bloccava nella schermata iniziale con la marca del pc (in questo caso HP).
Ho poi provato un vecchio trucco (se così si può dire) che mi avevano insegnato ovvero premere f8 all'avvio del computer e finalmente il computer si avvia normalmente sempre premendo quel tasto però.
Come pensavo la pacchia è durata fino ad oggi quando il computer, si è acceso ma la cpu lavora al 100% senza aver alcun programma aperto se non avg. In questo modo in circa 30 minuti riesce ad aprire un file office ma in questo momento non riesco ad aprire il browser per internet e sono costretto a scrivere dal portatile. Vi chiedo aiuto per tentare almeno di "rallentare" la cpu in modo da poter riutilizzarlo almeno in parte.
Vi ringrazio anticipamente e aspetto vostri consigli.
The jump |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
thejump90 Comune mortale

|
Inviato: 30 Nov 2009 21:48 Oggetto: |
|
|
Ok...proverò al più presto queste soluzioni..il mio problema è che non riesce più ad aprire i programmi...la cpu lavora di continuo al 100%.. |
|
Top |
|
 |
|