Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
citar88 Mortale devoto

Registrato: 27/03/09 09:45 Messaggi: 11
|
Inviato: 27 Nov 2009 19:30 Oggetto: Problema con la Stampante "Canon S330 Photo" |
|
|
Ho una Stampante "Canon S330 Photo", ho installato correttamente il driver (scaricato dal sito della Canon), ma comunque non stampa. Un messaggio mi avverte che bisogna riallineare la testina di stampa, ma quando vado nella sezione Manutenzione per effettuare l'allineamento questo non parte perchè mi dice che la stampante non risponde.
Ho notato che ha un led verde e, a intervalli regolari, lampeggia 7 volte con colore arancione. Che vuol dire? Come la faccio funzionare?
Grazie anticipatamente, citar88. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo


Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 27 Nov 2009 23:33 Oggetto: |
|
|
Ciao, sembrerebbe che la stampante è in blocco,forse gli hai dato troppi comandi e si è persa spesso capita questo,hai provato a staccarla per un pò ? in pratica dovrebbe funzionare al limite cambia la porta usb e la reinstalli nuovamente (ovviamente devi disinstallare quella esistente) e poi riprovi |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|