Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Nov 2009 18:02 Oggetto: errore durante la creazione del dvd di ripristino |
|
|
Oggi ho provato a creare un dvd di ripristino del mio pc.
Ho usato l'apposito programma "Creatore di CD-DVD di ripristino per PC HP"...
Il dvd è stato masterizzato, ma durante l'ultimo passo (cioè la verifica del dvd) è apparsa una schermata di errore (che diceva appunto che c'era stato un errore durante la verica del dvd creato)...
Il programma mi diceva quindi di creare un nuovo dvd...
Ho paura che riprovando succeda la stessa cosa e mi dispiacerebbe buttare via un'altro dvd...
Ho guardato un po' sul sito dell'assistenza hp ma non sono riuscito a trovare nulla sul mio problema...
Come mai è successo quest'errore? A qualcuno è già capitato? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 22 Nov 2009 13:09 Oggetto: Re: errore durante la creazione del dvd di ripristino |
|
|
And@ ha scritto: | Come mai è successo quest'errore? A qualcuno è già capitato? |
Ciao And@, non poche volte i masterizzatori fanno cilecca, specie se uno li possiede da un bel po di tempo.
Ti consiglio di riprovarci, anche se questo implica il rischio di gettare via un altro dvd, oppure di usare un latro programma per la creazione di un dvd fi ripristino.
Che sistema operativo hai? |
|
Top |
|
 |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Nov 2009 00:50 Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per la risposta!
Il sistema operativo è windows xp home edition, aggiornato al service pack 3.
Avevo anche pensato di provare con un dvd riscrivibile, così almeno se il tentativo fallisce di nuovo almeno non ci rimetto il dvd...
L'inconveniente è che il programma di hp lascia creare un solo dvd di rispristino...
Fortunatamente, anche se il dvd è stato scritto, il programma, visto l'errore nell'ultima parte, non considera il tentativo come riuscito e mi lascia creare un'altro dvd...
Esistono altri programmi che potrei usare oltre a quello preinstallato sul computer da hp? |
|
Top |
|
 |
|