Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Installare Office 2007 su Portatile Hp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 19:09    Oggetto: Installare Office 2007 su Portatile Hp Rispondi

Cari zeussiani buona sera a tutti, il quesito che vi volevo rivolgere è alquanto semplice: circa un anno fa ho acquistato un portatile HP Pavilion dv6700 con sistema operativo Win Vista Home Premium regolarmente aggiornato al service pack 2 e a vari aggiornamenti che mensilmente scarica in automatico. Ho trovato pre-installato una copia di office 2007 funzionante per 30 giorni e devo dire che a parte i problemi di adattamento e lo smarrimento iniziale del passare dalla classica impostazione dei menù di office 2003 a quelli del 2007 mi sono trovato veramente bene ( forse qualcuno mi prenderà per pazzo, altri mi diranno usa opeoffice) la mia domanda è la seguente: consigliate di acquistare una copia definitiva di office o di acquistare semplicemente il codice di sblocco della mia copia di valutazione?? nel caso della seconda ipotesi potreste darmi qualche informazione in più? Grazie anticipatamente Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: