Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2009 13:25 Oggetto: Microsoft, ban a vita per le Xbox modificate |
|
|
Commenti all'articolo Microsoft, ban a vita per le Xbox modificate
Xbox Live si aggiorna: guadagna Facebook e Twitter ma esclude per sempre gli utenti di Xbox dotate di "modchip".
|
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 17 Nov 2009 14:30 Oggetto: |
|
|
Beh, non c'è nemmeno solo il modchip...
Hanno bannato anche un sacco di 360 col flash del lettore, e a quanto ne so sia vers 1.6 che 1.5 dell' iXtreme firmware |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 17 Nov 2009 16:06 Oggetto: |
|
|
Così imparano!
A piratare? No, a comprare da M$ *grin* |
|
Top |
|
 |
{Giuseppe} Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2009 16:57 Oggetto: |
|
|
La cosa più impressionante è come facciano ad avere i titoli di film e giochi prima ancora che escano sul mercato. Forse il nemico per ogni azienda è all'interno dell'azienda stessa... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Nov 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
syaochan ha scritto: | A piratare? No, a comprare da M$ *grin* |
Eh ma sai, la console M$ al momento è l'unica next gen modificabile... Costa pure meno
Comunque per come la pensa io la perdita del live in sè e per sè non è un danno grosso (non è che il live sia questa cosa fondamentale e super ben fatta), la cosa che credo dia fastidio ai bannati è vedersi la console "mutilata" senza poterci fa nulla... |
|
Top |
|
 |
fiorfiore Eroe

Registrato: 18/03/09 16:23 Messaggi: 61 Residenza: Dietro di te!
|
Inviato: 18 Nov 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Chi modifica una Xbox lo fa sopratutto per poter utilizzare anche dischi non originali: Microsoft, al fine di combattere la pirateria, ha deciso di privare a vita questi utenti dall'accesso alla community |
Per combattere la pirateria ci sarebbe un'altra via,abbassare i prezzi dei giochi(e non solo quelli)
Capisco che dietro certi titoli ci lavorino migliaia di persone e le produzioni abbiano costi stellari,ma fatevi due conti
gears of war e gears of war 2 hanno venduto insieme oltre 9 milioni (nove milioni!) di copie che all'uscita(in italia) costavano piu di 50€
50€*9000000= 45000000€ (quarantacinquemilionidieuro )
Aggiungetevi il Live,le mappe e quant'altro scaricabile a pagamento,quei giochi non dovrebbero costare più di 10-15€.chiunque a quel punto troverebbe più vantaggioso l'originale.
Citazione: | anche se la console resta perfettamente utilizzabile offline |
Tze la xbox 360 senza il live è come una macchina con le ruote sgonfie!
è stata creata apposta!
Provate voi a giocare a titoli come Fifa o Pes o Halo,ecc senza il Live,sono soldi buttati! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Nov 2009 17:54 Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo: personalmente non sono disposto a pagare un tot mensile.
Soluzione: non mi faccio il gold e niente multiplayer. Pazienza... |
|
Top |
|
 |
fiorfiore Eroe

Registrato: 18/03/09 16:23 Messaggi: 61 Residenza: Dietro di te!
|
Inviato: 18 Nov 2009 19:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Non sono d'accordo: personalmente non sono disposto a pagare un tot mensile |
Hai perfettamente ragione, e concordo in pieno.60€/anno mi starebbero meglio in tasca.però io che ho la xbox e mi piace il MP ne sono quasi costretto.
Citazione: | Soluzione: non mi faccio il gold e niente multiplayer |
2°:prendi la ps3 e il loro "live" è gratuito!
3°:spegni tutto ed esci a trovare gli amici,fare una passeggiata,corsa,arrampicata,snorkeling,ecc... |
|
Top |
|
 |
|