Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 29 Nov 2009 23:31 Oggetto: Masterizzare file MDF |
|
|
Bonjour a vouz,
je suis ... ah no, dovevo dire un altra roba .. pardon
Ho scaricato un file per mio figlio e mi è uscito in formato MDF,
adesso ho dato un occhiata in giro e sembrerebbe che solo Alcohol potrebbe farcela ... ho capito bene o posso riuscirci con qualcosa d'altro?
Grassie nè  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Nov 2009 20:05 Oggetto: Re: Masterizzare file MDF |
|
|
Ciao Kev,
no, in teoria puoi usare anche qualche altro software che supporta .mdf, ma non sono molti...
Gli .mdf sono come i file .iso: immagini di un disco, copiato paro paro, da ribruciare come sono.
Li crea Alcohol, effettivamente, e quindi certamente con lui li masterizzi benissimo, ma per esempio anche UltraIso li legge e masterizza...
Solo che non vedo il motivo per usare un'altro software invece di Alcohol: tanto qualcosa devi installare, perché roba tipo Nero o simili comunque non lo possono fare.
Sia Alcohol che UltraIso si pagano, ma puoi scaricare la versione trial e poi disinstallarla  |
|
Top |
|
 |
|
|