Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefono Voip su notebook wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elwood76
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/04/10 12:02
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 12:45    Oggetto: Telefono Voip su notebook wireless Rispondi

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum, spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!

Ho una connessione 7 mega con Eutelia (adsl Amelia), e ho creato una piccola rete wireless, composta da pc fisso collegato ad un router dg834g che manda il segnale wireless al notebook. Sul router è collegato inoltre un Ip301 di Eutelia...e tutto funziona alla perfezione!
Mi stavo chiedendo, dato che possiedo un secondo ip301, se fosse possibile utilizzarlo collegandolo direttamente alla presa ethernet del notebook Wireless.
Ho fatto un paio di prove in questo modo senza nessun esito, ma prima di perdere altro tempo vorrei sapere se è una soluzione praticabile oppure se sto sbagliando completamente impostazione, e se in alternativa ci sono altri modi di collegare il secondo telefono al notebook per renderlo utilizzabile!

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un parere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi