Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Eliminare vista dal mio portatile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 14 Nov 2009 23:27    Oggetto: Eliminare vista dal mio portatile Rispondi citando

Salve a tutti zeusniani e non sarò breve......ho finito
Scherzi a parte ho acquistato lo scorso ottobre un Pc Portatile Hp Pavillon serie dv 6000 ( con precisione hd da 250 gb, 4 gb di ram, lettore di impronte digitali, lettore blue ray, schermo widescreen e video camera da 1.3 megapixel incorporata ) La questione è questa devo eliminare definitivamente vista dal mio portatile troppi blocchi del sistema, troppi problemi incompatibilità con software di video editing quale pinnacle studio e via discorrendo... Cosa mi consigliate di fare ? Posso ritornare indietro installando windows xp ma in questo caso perderei la licenza Vista Home Premium Oem pre caricata oppure passo direttamente all'aggiornamento con win 7 ??? sono molto titubante in quanto il rivenditore mi ha detto che non è possibile installare win xp ( incompatibilità tra periferiche installate e driver non facilmente reperibili ) anche se su diversi forum si vocifera dell'esatto contrario ma nessuno da spiegazioni precise. Potrebbe andare bene anche un dual boot xp/ vista.

Un Grazie anticipato a chi mi risponde
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Nov 2009 16:23    Oggetto: Re: Eliminare vista dal mio portatile Rispondi

doc brown ha scritto:
Salve a tutti zeusniani e non sarò breve......ho finito
Scherzi a parte ho acquistato lo scorso ottobre un Pc Portatile Hp Pavillon serie dv 6000 ( con precisione hd da 250 gb, 4 gb di ram, lettore di impronte digitali, lettore blue ray, schermo widescreen e video camera da 1.3 megapixel incorporata ) La questione è questa devo eliminare definitivamente vista dal mio portatile troppi blocchi del sistema, troppi problemi incompatibilità con software di video editing quale pinnacle studio e via discorrendo... Cosa mi consigliate di fare ? Posso ritornare indietro installando windows xp ma in questo caso perderei la licenza Vista Home Premium Oem pre caricata oppure passo direttamente all'aggiornamento con win 7 ??? sono molto titubante in quanto il rivenditore mi ha detto che non è possibile installare win xp ( incompatibilità tra periferiche installate e driver non facilmente reperibili ) anche se su diversi forum si vocifera dell'esatto contrario ma nessuno da spiegazioni precise. Potrebbe andare bene anche un dual boot xp/ vista.

Un Grazie anticipato a chi mi risponde

Forse sarebbe meglio dare una controllatina generale al Pronto soccorso virus, io ho vista e non ho avuto tutti sti problemi di blocco di sistema e installazione software, se ci son problemi come dici forse perchè il tuo S.O. è da revisionare, hai mai fatto controlli con CCleaner, Glary Utilies, Atf cleaner, Hijackthis?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: