Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ZONE ALARM - DOWNLOAD GRATUITO OGGI 10 NOV 2009
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
01WERK99
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 10/11/09 08:34
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 10 Nov 2009 08:43    Oggetto: ZONE ALARM - DOWNLOAD GRATUITO OGGI 10 NOV 2009 Rispondi citando

Buon giorno,
sono entrato nel sito dedicato allo scarico della versione di Zone Alarm, per intenderci quella gratis dalle 07 del 10nov alle 07 del 11 nov 2009, ma dopo essermi registrato mi chiedono i dati della carta di credito ( " ti verrà addebitato 1 euro solo per controllare la tua carta di credito, l'importo ti verrà accreditato dopo qualche giorno"); mi chiedo quale scopo ha controllare la carta di credito se il download è gratuito?
mah...a scanso di problemi ho rinunciato
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6196
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 26 Mar 2010 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Nel caso di download gratuiti, non verrà mai chiesto del denaro per eseguire l'operazione di download, e nel caso che questo avvenisse per nessuna ragione dovete fornire i dati della vostra carta di credito o del vostro conto corrente Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 26 Mar 2010 15:19    Oggetto: Re: ZONE ALARM - DOWNLOAD GRATUITO OGGI 10 NOV 2009 Rispondi

01WERK99 ha scritto:
Buon giorno,
sono entrato nel sito dedicato allo scarico della versione di Zone Alarm, per intenderci quella gratis dalle 07 del 10nov alle 07 del 11 nov 2009, ma dopo essermi registrato mi chiedono i dati della carta di credito ( " ti verrà addebitato 1 euro solo per controllare la tua carta di credito, l'importo ti verrà accreditato dopo qualche giorno"); mi chiedo quale scopo ha controllare la carta di credito se il download è gratuito?
mah...a scanso di problemi ho rinunciato

da come ne parli non è ovviamente il sito ufficiale di Zone Alarm
Quindi sarà uno di quei siti che offrono prodotti solitamente a pagamento scaricabili gratuitamente in un dato periodo limitato.
Di queste iniziative neho viste diverse in rete...alcune valide e trasparenti, altre molto meno.
Se serie, non chiedono alcun dato o carta di credito perchè non devono verificare alcuna cosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi