Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet Key Connect HDPA USB K3565-Z (ZTE Corp.) [Risolto]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Riverside
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 16 Ott 2009 13:53    Oggetto: Internet Key Connect HDPA USB K3565-Z (ZTE Corp.) [Risolto] Rispondi citando

Storia di un incauto acquisto, e non solo.

Un ragazzo che lavora con me ha aquistato (cosa che gli avevo sconsigliato Exclamation ) la chiavetta in oggetto.

Dopo averla installata e provata, ha scoperto che la banda di connessione è penosa (praticamente non trova neppure l'UMTS) quindi si ritrova a navigare neppure a 56K.

E, fin qui, nulla di nuovo o di particolare che non si sapesse già rispetto ai pacchi che tira Vodafone.

Off topic: In più, ci sarebbe da incazzarsi di brutto: se uno acquista la Key, dovrebbero fornirne una già sbloccata e non la stessa che viene fornita se acquistata a pagamento rateale, con quei contratti capestro che ti obbligano per 24 mesi ad utlizzare Vodafone.

Comunque ..... Rolling Eyes

Mi ha chiesto se era possibile utlizzare la chiavetta in questione con la scheda TIM: la mia risposta (e meno male), inizialmente è stata NI.

Il problema è che non è possibile sbrandizzare la Key, in quanto non è roba marcata Huawei (in quel caso ci avrei messo 5 minuti a risolvere il problema) e non posso aggiornare il firmware sostituendolo con quello corrispondente per la Huawei; quindi non possibile configurare, manulamente l'APN di TIM, per la connessione con il Mobile Partner.

Insomma, direi che sono in mezzo ad una strada: qualche idea in merito?.
Profilo Invia messaggio privato
Riverside

MessaggioInviato: 16 Ott 2009 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Problema risolto Krueger
grillocchio
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Ott 2009 11:20    Oggetto: Rispondi

Riverside ha scritto:
Problema risolto Krueger

Ciao River.
Mi sono appena iscritto per poterti chiedere un favore. Embarassed
E' da agosto che ho questa chiavetta comprata in Croazia e a tutt'oggi non sono riuscito a farla funzionare con NESSUNA sim di nessun operatore... Crying or Very sad
Puoi dare qualche dettaglio in piu' su cosa hai combinato per far andare quella del tuo collega?
Grazie in anticipo! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: