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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 12 Ott 2009 12:40 Oggetto: iesh.exe - Impossibile individuare un componente |
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Salve, io scrivo per un problema, overo mi compare la scritta che ho messo come titolo e sotto nella finestra il seguente messaggio:
Impossibile avviare l'applicazione specificata BHO.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho seguito la prima pagina e questi sono i log:
SUPERAntiSpyware.log
Malwarebytes.txt
hijackthis.log
Spero Voi possiate darmi una mano nella risoluzione, non so più come fare. Grazie in anticipo. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 12 Ott 2009 13:13 Oggetto: |
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rilancia Hijackthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Queste le voci da fixare:
O2 - BHO: G Data WebFilter Class - {0124123D-61B4-456f-AF86-78C53A0790C5} - C:\Program Files\G Data\InternetSecurity\Webfilter\AvkWebIE.dll
O2 - BHO: ContributeBHO Class - {074C1DC5-9320-4A9A-947D-C042949C6216} ? C:\Program Files\Adobe\/Adobe Contribute CS4/contributeieplugin.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live ID - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Adobe PDF Conversion Toolbar Helper - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEFavClient.dll
O2 - BHO: (no name) - {C172BB0A-4180-46B5-844F-8FD0F5152859} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {F0626A63-410B-45E2-99A1-3F2475B2D695} - (no file)
O2 - BHO: SmartSelect - {F4971EE7-DAA0-4053-9964-665D8EE6A077} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEFavClient.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEFavClient.dll
O3 - Toolbar: Contribute Toolbar - {517BDDE4-E3A7-4570-B21E-2B52B6139FC7} - C:\Program Files\Adobe\/Adobe Contribute CS4/contributeieplugin.dll
O3 - Toolbar: G Data WebFilter - {0124123D-61B4-456f-AF86-78C53A0790C5} - C:\Program Files\G Data\InternetSecurity\Webfilter\AvkWebIE.dll
O4 - HKLM\..\Run: [itype] "C:\Program Files\Microsoft IntelliType Pro\itype.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IntelliPoint] "C:\Program Files\Microsoft IntelliPoint\ipoint.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [VX3000] C:\Windows\vVX3000.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Program Files\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] C:\Program Files\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [LifeCam] "C:\Program Files\Microsoft LifeCam\LifeExp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [FBSSA] C:\Program Files\SGPSA\ie3sh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS4ServiceManager] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\CS4ServiceManager\CS4ServiceManager.exe" -launchedbylogin
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Acrobat Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Acrobat 9.0\Acrobat\Acrobat_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Acrobat Assistant 8.0] "C:\Program Files\Adobe\Acrobat 9.0\Acrobat\Acrotray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe_ID0ENQBO] C:\PROGRA~1\COMMON~1\Adobe\ADOBEV~1\Server\bin\VERSIO~2.EXE
O4 - HKLM\..\RunOnce: [Malwarebytes' Anti-Malware] C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe /install /silent
O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [csrcs] C:\Windows\system32\csrcs.exe
O16 - DPF: CabBuilder - http://kiw.imgag.com/imgag/kiw/toolbar/download/InstallerControl.cab
O16 - DPF: {4819DFDF-ABC4-488C-A323-919848C51175} (Conviva LivePass) -
O16 - DPF: {C1FDEE68-98D5-4F42-A4DD-D0BECF5077EB} (EPUImageControl Class) - http://tools.ebayimg.com/eps/wl/activex/eBay_Enhanced_Picture_Control_v1-0-27-0.cab
O16 - DPF: {DF780F87-FF2B-4DF8-92D0-73DB16A1543A} (PopCapLoader Object) - http://gamenextit.oberon-media.com/gameshell/games/channel--11034697/lc--en/room--0cf59e38-2e35-4d67-b6bc-ddab4eb1b1e8/online/zuma/en/popcaploader_v10.cab
Al termine riavvia e allega un nuovo log di Hijackthis, perchè non abbiamo ancora finito anzi, direi che abbiamo appena iniziato, visto che ti sei infettato pure con Vundo.
Scaricare ed installare crack e keyngen non è, mai una bella idea .... ovvero, la furbizia non paga 8) |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 12 Ott 2009 15:41 Oggetto: |
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Ti ringrazio per i consigli
Ho eseguito la tua procedura, ma alcune di quelle stringhe non c'erano più, forse a causa di una scansione di G-Data.
Cmq allego il log richiesto:
hijackthis.log
Attendo tue istruzione prima che faccia ulteriori danni |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 14 Ott 2009 11:24 Oggetto: |
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Spero che qualcuno mi risponda... Io mi sono bloccato, cmq il messaggio all'avvio è scomparso il messaggio di errore.
Adesso ho finito, oppure devo ancora fare qualcosa?
Attendo Vostre informazioni.
Mario |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 14 Ott 2009 11:37 Oggetto: |
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mariovit.84 ha scritto: | .... il messaggio all'avvio è scomparso il messaggio di errore. |
Bene.
Citazione: | Adesso ho finito .....? |
Stai scherzando spero: non hai finito, devi ancora iniziare
Procedi in questo modo:
da Installazione Applicazioni, disinstalla le vecchie versioni di:
● Abobe Reader
● Adobe flash player
● tutte le toolbar eventualmente installate
Scarica ed installa le versioni aggiornate di:
● Adobe Reader: clicca qui per il download
● Adobe Flash Player: clicca qui per il download
● JavaSun: clicca qui per il download
In fase di installazione, ti verrà richiesto di installare la toolbar di Google, non la installare (quindi togli la spunta alla relativa voce).
Poi, devi aggiornare il sistema operativo al ServicePack 2, quindi:
● scarica l'exe che si riferisce alla versione del tuo S.O. (32Bit O 64Bit) sul desktop e procedi con la installazione.
● in fase di installazione, non è preminente scollegarsi da Internet.
Download del Servicepack 2 per Windows Vista 32-bit (X86): clicca qui per il download
Download Servicepack 2 per Windows Vista 64-bit: clicca qui per il download
Quando hai terminato, avvisami. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 14 Ott 2009 12:01 Oggetto: Antivirus |
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Ok, appena finito ti avviso.
Nel frattempo che faccio tutto ciò che mi hai detto, vorrei sapere quale antivirus free mi consiglieresti... |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 14 Ott 2009 12:50 Oggetto: Re: Antivirus |
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mariovit.84 ha scritto: | ..... vorrei sapere quale antivirus free mi consiglieresti... |
Ne parliamo dopo, casomai. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 14 Ott 2009 21:40 Oggetto: |
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Ho effettuato tutto ciò che mi hai detto, rimango in attesa delle successive mosse. Cmq ti ringrazio per le accortenze e la velocità di risposta. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 14 Ott 2009 22:07 Oggetto: |
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Allega un nuovo log di hijackthis. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 14 Ott 2009 23:08 Oggetto: Nuovo log hijackthis |
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ecco il log:
hijackthis.log |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 14 Ott 2009 23:24 Oggetto: |
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rilancia Hijackthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Queste le voci da fixare:
R3 - URLSearchHook: (no name) - {91C18ED5-5E1C-4AE5-A148-A861DE8C8E16} - (no file)
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {F0626A63-410B-45E2-99A1-3F2475B2D695} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] "C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaanotif.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IntelliPoint] "C:\Program Files\Microsoft IntelliPoint\ipoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [VX3000] C:\Windows\vVX3000.exe
Poi esegui una scansione completa del sistema con il tuo antivirus; controlla se viene rilasciato un log al termine della scansione ed allegalo.
GDATA è regolarmente licenziato oppure è una versione trial? |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 15 Ott 2009 16:58 Oggetto: |
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G Data è una versione trial che scadrà a breve, ho bisogno di una antivirus free abbastanza leggero.
Cmq farò una scansione e allegherò il log. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 15 Ott 2009 21:46 Oggetto: |
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Ecco il log della scansione
G_Data.log
Attendo tue informazioni per le prossime mosse, se ce ne sono da fare.
Grazie mille |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 15 Ott 2009 22:06 Oggetto: |
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mariovit.84 ha scritto: | G Data è una versione trial che scadrà a breve.. ho bisogno di una antivirus free abbastanza leggero. |
Disinstalla GData possibilmente dal suo uninstall e dopo averne cessato l'esecuzione dalla icona presente sulla traybar.
In alternativa puoi utilizzare l'apposito tool di rimozione: clicca qui per il download
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Poi, scarica il setup di Avira Antivir Personal Free (ITA): clicca qui per il download
Prima di installarlo, leggi attentamente le istruzioni indicate in questa Guida (parti dal punto 3 della Guida): clicca qui per la Guida di Avira
Le voci indicate nella prima immagine a pagina 11 della Guida, spuntale tutte (nell'immagine non lo sono).
Terminata la configurazione, esegui una scansione completa del sistema ed allega il log che verrà rilasciato al termine della scansione. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 17 Ott 2009 14:02 Oggetto: AVIRA |
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Ciao ho installato l'antivirus che mi hai detto tu, che poi è l'antivirus che avevo prima di g-data. Solo che non mi fa gli aggiornamenti e l'ombrello è chiuso perchè non mi fa attivare nulla.
Non saprei come mai. Attendo tue informazioni |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 17 Ott 2009 16:15 Oggetto: Re: AVIRA |
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mariovit.84 ha scritto: | Ciao ho installato l'antivirus che mi hai detto tu ..... Solo che non mi fa gli aggiornamenti e l'ombrello è chiuso perchè non mi fa attivare nulla. |
Fate sempre molta fatica a leggere .... capisco .... è meglio la pappa pronta che perdere del tempo
Se ti fossi degnato di leggere la Guida, sapresti che la soluzione il problema che stai ponendo è chiaramente descritta al punto 9 della guida stessa. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 17 Ott 2009 18:22 Oggetto: |
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Quella parte del download manuale già l'avevo fatta ed è andata a buon fine, il problema come ti dicevo è che mi rimane l'antivirus disattivato, cioè l'ombrello è chiuso e quando clikko su attiva non mi da nessuna risposta...
Ho sentito dire che avira non è compatibile con sp2 di vista... Infatti a me è spento l'antivirus. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 17 Ott 2009 21:15 Oggetto: |
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mariovit.84 ha scritto: | Ho sentito dire che avira non è compatibile con sp2 di vista... Infatti a me è spento l'antivirus. |
Ma non diciamo eresie, per piacere; Avira è compatibile adirittura per Windows 7.
Evidentemente il problema è diverso (computer infetto).
1) da Installazione Programmi, disinstalla Avira
2) Una volta disinstallato scarica lo Registry cleaner: clicca qui per il download
3) lancia il tool e procedi alla rimozione delle chiavi di registro residue di Avira che verrano rilevate.
Al termine riavvia il sistema ed esegui questa procedura:
1) Scarica Norman Malware Cleaner: clicca qui per il download
● crea una cartella apposita sul Desktop e, al suo interno, posiziona, il tool che hai scaricato
2) Scarica Combofix: clicca qui per il download
● crea una cartella apposita sul Desktop e, al suo interno, posiziona, il tool che hai scaricato
● disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem dal computer
● accedi al sistema in modalità provvisoria con un account con privilegi di Amministratore
● lancia Norman ed esegui una scansione completa
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop con il nome Norman1 e riavvia il sistema
● accedi nuovamente al sistema in modalità provvisoria con un account con privilegi di Amministratore
● rilancia Norman ed esegui una seconda scansione completa
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop con il nome Norman2 e riavvia il sistema
● accedi nuovamente al sistema in modalità provvisoria con un account con privilegi di Amministratore
● lancia ComboFix e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● senza eseguire altre operazioni, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log
● al termine della operazione, il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contraio, riavvialo tu)
Note: durante la scansione
● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● protrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'antivirus in uso: prosegui ingnorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver (consentire)
Verrà creato un log in Disco Locale C: dal nome combofix.txt che dovrai allegare
Conclusi questi passaggi:
● riavvia il sistema in modalità normale
● ricollega, fisicamente, il modem al computer
● connettiti a Internet
allega, in questa sequenza, tutti i log che hai salvato
● Norman1
● Norman2
● Combofix
Per allegare i log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
pubblicando, nella discussione, il link che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file. |
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mariovit.84 Mortale pio
Registrato: 11/10/09 10:33 Messaggi: 22
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Inviato: 18 Ott 2009 15:40 Oggetto: |
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Ho eseguito la procedura da te indicata, solo che in C:\ non c'è nessun file combofix.txt, nemmeno nascosto, ma c'è un file con icona di risorse del computer che si chiama ComboFix e se ci clicco mi si apre risorse del computer.
Cmq intando ti allego i file log di Norman:
Norman1.log
Norman2.log |
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Riverside Ban a tempo indeterminato
Registrato: 29/02/08 21:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 18 Ott 2009 16:46 Oggetto: |
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mariovit.84 ha scritto: | Ho eseguito la procedura da te indicata, solo che in C:\ non c'è nessun file combofix.txt, nemmeno nascosto, ma c'è un file con icona di risorse del computer che si chiama ComboFix e se ci clicco mi si apre risorse del computer. |
Questa è davvero la novità dell'anno
Allega una immagine: vorrei vedere di cosa si tratta.
> da Start accedi a Tutti i programmi e poi Accessori
> clicca su Strumento di cattura
> seleziona la parte per la quale creare una immagine
> salva la parte selezionata in formato jpeg
Allegala con le solite modalità. |
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