Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi col digitale terrestre? risincronizza l'analogico!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Ott 2009 21:45    Oggetto: problemi col digitale terrestre? risincronizza l'analogico! Rispondi

ciao...
banale e scontato come l'acqua fresca (andatelo a dire a uno che non cel'ha) ma... se avete problemi con il digitale terrestre anche dopo l'ennesima sincronizzazione dei canali perchè non provare a risintonizzare l'analogico?
io ho provato e riesco a vedere benissimo la rai escluso (rai1), mediaset, la 7 (che prima non ho mai visto), un altro canale mai visto prima ed un'altro paio di canali). Per fortuna le onde radio non seguono i dettami di noi balengo sapiens

dal digitale invece , con lo switch-off, mi sono spariti la 7, mtv, quoob, mediaset continua a vedersi a scatti lentissimi e con sibili urticanti...

ovviamente a breve verrà l'antennista...

e a voi com'è andata?

aggiornamento del 10/10/09
ieri è venuto un amico di famiglia che sostiene che sia necessario sostituire l'antenna visto che è vecchia con una a pannello... mah mah mah... io nn sono convinto
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: