Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2009 23:02    Oggetto: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

Ballarò di stasera...poche ore fa Gasparri leggeva una ricerca secondo cui ci sarebbero fondi per la cassa integrazione quattro volte superiori al richiesto...

Ironico Ironico Ironico

AHAHAHAHAH!!!!!

certo!!!!!anche chi la deve avere non la percepisce!!!!!!!che cavolo che ci sono tanti soldi!!!
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 29 Set 2009 23:08    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

ili07 ha scritto:
Ballarò di stasera...poche ore fa Gasparri leggeva una ricerca secondo cui ci sarebbero fondi per la cassa integrazione quattro volte superiori al richiesto...

Dai retta alle stronzate di Gasparri? Rolling Eyes

Ho sempre avuto il dubbio se è peggio Gasparri o l'insetto (Vespa)...e ti dirò una cosa. Ce l'ho tutt'ora. Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2009 23:14    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
ili07 ha scritto:

Ho sempre avuto il dubbio se è peggio Gasparri o l'insetto (Vespa)...e ti dirò una cosa. Ce l'ho tutt'ora. Mad

se gli dessi retta solo io caro ragazzo mio tu staresti in un paese splendido...
invece il problema è che io gli farei scaricare del carbone 24 ore al giorno, invece un sacco di gente crede alle sue sparate!!

tra parentesi durante la trasmissione si è fatto giustamente notare che i soldi stanziati sono quelli che l'europa aveva dato per la crescita economica...
continuo a chiedermi dove vadano a finire i nostri soldi delle tasse -.-'
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 29 Set 2009 23:49    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

ili07 ha scritto:

se gli dessi retta solo io caro ragazzo mio tu staresti in un paese splendido...

Nel paese delle meraviglie? Very Happy

ili07 ha scritto:

invece il problema è che io gli farei scaricare del carbone 24 ore al giorno, invece un sacco di gente crede alle sue sparate!!

Se Gasparri è ancora li a sparare idiozie, è perchè c'è gente babbiona che abbocca alla grande. Evil or Very Mad

ili07 ha scritto:

tra parentesi durante la trasmissione si è fatto giustamente notare che i soldi stanziati sono quelli che l'europa aveva dato per la crescita economica...

Questa è una delle domnde che in tv non faranno mai, per il loro bene.
Profilo Invia messaggio privato MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Set 2009 00:06    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:

ili07 ha scritto:

Questa è una delle domnde che in tv non faranno mai, per il loro bene.

infatti ci sarà una manidestazione pro "libera informazione " mica a caso.... Rolling Eyes
io comunque lancio una proposta...tutte le volte che c'è una emergenza i parlamentari si autotassano di 5 mila euro a testa per un anno...
loro vivono negli allori lo stesso, e i soldi che non sappiamo dove son finiti tornano all'ovile Evil or Very Mad
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Ott 2009 13:59    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

ili07 ha scritto:

Ironico Ironico Ironico

AHAHAHAHAH!!!!!

certo!!!!!anche chi la deve avere non la percepisce!!!!!!!che cavolo che ci sono tanti soldi!!!

ovvero hai notizia di aziende che hanno chiesto la cigo e non l'hanno avuta?
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2009 16:01    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ili07 ha scritto:

Ironico Ironico Ironico

AHAHAHAHAH!!!!!

a Ballarò ci sono state delle interviste ad hoc su questo e risultano lavoratori che formalmente dovevano ricevere la cassa integrazione ma non l'hanno avuta...basta riguardare la puntata
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2009 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se veniste nella mia azienda notereste che con la cassa ci nuotano e la sfruttano, c'è lavoro e mancano dipendenti, fanno gli straordinari la settimana prima e quella dopo fanno cassa. Ditemi voi dove sono i controlli, è sempre la legge del più grosso. Evil or Very Mad
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2009 23:23    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Beh, se veniste nella mia azienda notereste che con la cassa ci nuotano e la sfruttano, c'è lavoro e mancano dipendenti, fanno gli straordinari la settimana prima e quella dopo fanno cassa. Ditemi voi dove sono i controlli, è sempre la legge del più grosso. Evil or Very Mad

infatti sarebbe da denuncia una roba del genere ma chi pagherebbe??il lavoratore...
certo che se i dipendenti avessero un po' di testa si dovrebbero rifiutare di fare gli straordinari.....
non avete un sindacato interno?
Reader
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 03:00    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
ili07 ha scritto:

BEH...direi che dimenticate quella xxxxx umana del sig. fede leccaxxxx di mister papi, lui sta certamente al primo posto. Viva i tirapiedi ed i portaborse come il figlio di un qualche leader di mia conoscenza, un leader del nord...indovinate un pò.

Gasparri comunque fa vomitare...vespa a confronto è santo.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 14:49    Oggetto: Re: Troppi soldi stanziati per la cassa integrazione Rispondi

ili07 ha scritto:
ioSOLOio ha scritto:

a Ballarò ci sono state delle interviste ad hoc su questo e risultano lavoratori che formalmente dovevano ricevere la cassa integrazione ma non l'hanno avuta...basta riguardare la puntata

ok, grazie...mi era sfuggito.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: