Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucajeck Mortale devoto

|
Inviato: 01 Ott 2009 01:00 Oggetto: [UML] Primo approccio con UML fallito :-( |
|
|
Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al mondo di UML. Ho scaricato netbeans, ma non riesco a far i miei diagrammi. Cioè mi pare di aver capito che devo scaricare un plugin, sono andato sul sito ufficiale, l'ho scaricato, ho messo la cartella scaricata tra i file di netbeans ma nulla, bo forse nonho scaricato la cosa giusta, sul sito non si capisce nulla. Qualcuno mi da dire come fare?
grazie mille  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 01 Ott 2009 01:27 Oggetto: |
|
|
Al momento non uso netbeans e non l'ho mai usato con il modellatore uml ma, devi per forza usare netbeans oppure un modellatore qualunque andrebbe bene? Ti serve per far prodotti da vendere? |
|
Top |
|
 |
lucajeck Mortale devoto

|
Inviato: 01 Ott 2009 19:52 Oggetto: re:[UML] primo approccio con uml fallito :-( |
|
|
potrei usarne un'altro ma mi serve proprio netbeans per l'esame di ingegneri del software, ilmio prof è un vecchio un po rinco che è fissato con netbeans..
grazie mille |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 05 Ott 2009 21:09 Oggetto: |
|
|
Ciao,
scusa ma io all'epoca avevo scaricato netbeans e poi con il suo sistema di update avevo aggiunto il modellatore uml ed è andato al volo senza intoppi.
Ora non ho più netbeans sulla macchina ma sono convintissimo che sia andata come appena accennato.
Di preciso, che tipo di errori ottieni? |
|
Top |
|
 |
|