Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Set 2009 16:38 Oggetto: Bwin compra Gioco Digitale |
|
|
Commenti all'articolo Bwin compra Gioco Digitale
L'acquisizione consegna alla società austriaca il 34% del poker online in Italia. Il settore è in crescita.
Foto di Trevor Goodwin
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 15 Set 2009 11:24 Oggetto: |
|
|
possibile non sia arrivato ancora alcun commento di rammarico per chi è schiavo del gioco e che lo stato ne approfitta per incassare ingenti somme sulle spalle di questi poveracci?
E' la tiritera che si sente sempre!
Strana questa abulia stamattina....
Non sarà per caso che i servizi segreti deviati, colpevoli di tutto e di +, stamttina hanno messo a tacere le menti libere ?
Mah !
buona giornata |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 16 Set 2009 21:33 Oggetto: |
|
|
Qui non si tratta di servizi segreti deviati ma del fatto che comunque non c'è peggior schiavo di colui che desiderla esserlo.
E' se qualcuno decide di impiccarsi e paga pure per questo, allora il boia per qual motivo dovrebbe tirarsi indietro?
Un ragionamento puramente etico porterebbe alorra a vietare i vizi ( sesso, alcool, droga, gioco d'azzardo) ma lesperienza ha insegnato che non funziona questo metodo ed ecco che come nel nevada uno stato con niente diventa prospero grazie al gioco d'azzardo ( ma li la commissione gioco d'azzardo ha il potere di incriminarti penalmente) aperto a tutti!
Quello che stà facendo l'italia è presente da secoli in gran bretagna eppure io non ho mai visto situazioni disperate a prescindere di coloro che ssendo malati diventano succubi patologici ma lo sarebbe ancor di più vittime se il gioco d'azzardo fosse illegale!
Inoltre le scommesse legali fanno emergere prima eventuali combine o vere e proprie alterazioni dei campionati e degli incontri.
Per quanto riguarda gli imprenditori italiani che appena creano qualcosa di buono fanno a gara per venderlo e raggranellare il gruzzoletto, mi viene in mente Ettore Fieramosca e la sua massima:
Francia o Spagna purchè se magna! |
|
Top |
|
 |
|