Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
grafica del pc verdina....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Set 2009 21:14    Oggetto: grafica del pc verdina.... Rispondi citando

ragazzi ho un altro problema...tutte a me!!! la grafica del mio pc (XP) si scurisce leggermente assumento dei toni che si avvicinano al verde....di tanto in tanto si vede qualche linea orizzontale fulminea....cosa devo fare?? grazie mille....
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 11 Set 2009 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Organizzarti un fine settimana e portare il computer a Lourdes? Rolling Eyes
E poi perchè apri una nuova discussione quando ne hai un'altra in corso da utilizzare?
In ogni caso questo cambia le cose anche per il primo problema: porta il computer dove lo hai acquistato; probabilmente sta per partire il monitor o la scheda grafica.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Set 2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando

giusto per eliminare le cause più banali..controlla che i cavi che dal case vanno al monitor siano correttamente inseriti.
Ricordo di un pc "indemoniato" con il monitor che di tanto in tanto mostrava colori alterati...semplicemente dovuti ai cavi allentati Wink
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Set 2009 13:03    Oggetto: re Rispondi

iosolodio il problema si presneta non sempre...ad es dalla sera in cui ho scritot non si e' piu' ripresentato...poi magari domani gli viene lo schizzo e sclera...tu credi che se si trattasse si problemi alla scheda dovrebbe esser costante il problema? potrei provare, secondo te, ad aggiornare i driver o qualcosa del genere? come posso vedere che scheda ho? grazie mille...ciaoooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: