Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 11 Set 2009 21:14 Oggetto: grafica del pc verdina.... |
|
|
ragazzi ho un altro problema...tutte a me!!! la grafica del mio pc (XP) si scurisce leggermente assumento dei toni che si avvicinano al verde....di tanto in tanto si vede qualche linea orizzontale fulminea....cosa devo fare?? grazie mille.... |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 11 Set 2009 22:49 Oggetto: |
|
|
Organizzarti un fine settimana e portare il computer a Lourdes?
E poi perchè apri una nuova discussione quando ne hai un'altra in corso da utilizzare?
In ogni caso questo cambia le cose anche per il primo problema: porta il computer dove lo hai acquistato; probabilmente sta per partire il monitor o la scheda grafica. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Set 2009 13:40 Oggetto: |
|
|
giusto per eliminare le cause più banali..controlla che i cavi che dal case vanno al monitor siano correttamente inseriti.
Ricordo di un pc "indemoniato" con il monitor che di tanto in tanto mostrava colori alterati...semplicemente dovuti ai cavi allentati  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 13 Set 2009 13:03 Oggetto: re |
|
|
iosolodio il problema si presneta non sempre...ad es dalla sera in cui ho scritot non si e' piu' ripresentato...poi magari domani gli viene lo schizzo e sclera...tu credi che se si trattasse si problemi alla scheda dovrebbe esser costante il problema? potrei provare, secondo te, ad aggiornare i driver o qualcosa del genere? come posso vedere che scheda ho? grazie mille...ciaoooo |
|
Top |
|
 |
|