Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ip statico x id alto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pezz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/06/07 12:15
Messaggi: 77

MessaggioInviato: 26 Ago 2009 15:47    Oggetto: ip statico x id alto Rispondi citando

Salve....
eccomi di nuovo bisognoso di voi. Ho letto in giro che x emule ad un ip statico corrisponde un id alto,diversamente invece, con un ip dinamico, ogni volta che ci si connette ad emule è come se si fosse degli "sconosciuti", quindi automaticamente viene dato un id basso.
Appreso ciò, ho cercato di impostare ip statico alla mia connessione, riscontrando però delle difficoltà.Sempre in giro su internet ho trovato la procedura da seguire; i problemi però sorgono quando devo impostare ip statico ad alice e no alla rete LAN che pure con le nuove impostazioni si connette che è una meraviglia. Alice Flat invece no, seguendo le stessa procedura,al momento della connessione, mi appare una schermata di errore che dice : restituto errore 735 o qualcosa del genere.
Quindi : x avere un ip statico basta quello della rete LAN oppure anche alice deve connettersi con lo stesso ip ??
Grazie....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 8091
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 31 Ago 2009 16:32    Oggetto: Rispondi

ID basso e d altonon deriva dallo fatto che IP sia statico o dinamico ma dal fatto che i due pc siano in grado di vedersi reciprocamente senza filtri come proxy, firewall od altro.

Un IP statico viene assegnato dal ISP e non da te, che quindi ottieni un ip dinamico all'interno di un range.

Se vuoi IP alto devi eliminare i filtri sulle porte UDP!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi