Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pezz Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Ago 2009 15:47 Oggetto: ip statico x id alto |
|
|
Salve....
eccomi di nuovo bisognoso di voi. Ho letto in giro che x emule ad un ip statico corrisponde un id alto,diversamente invece, con un ip dinamico, ogni volta che ci si connette ad emule è come se si fosse degli "sconosciuti", quindi automaticamente viene dato un id basso.
Appreso ciò, ho cercato di impostare ip statico alla mia connessione, riscontrando però delle difficoltà.Sempre in giro su internet ho trovato la procedura da seguire; i problemi però sorgono quando devo impostare ip statico ad alice e no alla rete LAN che pure con le nuove impostazioni si connette che è una meraviglia. Alice Flat invece no, seguendo le stessa procedura,al momento della connessione, mi appare una schermata di errore che dice : restituto errore 735 o qualcosa del genere.
Quindi : x avere un ip statico basta quello della rete LAN oppure anche alice deve connettersi con lo stesso ip ??
Grazie.... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Ago 2009 16:32 Oggetto: |
|
|
ID basso e d altonon deriva dallo fatto che IP sia statico o dinamico ma dal fatto che i due pc siano in grado di vedersi reciprocamente senza filtri come proxy, firewall od altro.
Un IP statico viene assegnato dal ISP e non da te, che quindi ottieni un ip dinamico all'interno di un range.
Se vuoi IP alto devi eliminare i filtri sulle porte UDP! |
|
Top |
|
 |
|
|