Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AIUTO!!! come installare 2 OS su un solo pc.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HackerPRO94
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 16:59    Oggetto: AIUTO!!! come installare 2 OS su un solo pc. Rispondi

mi sn appena registrato su questo sito e subito chiedo il vostro aiuto....xd

ho scaricato da internet il famosissimo windows 7 in inglese, ma posso tradurlo in ita con una patch scaricabile a parte (ne ho sentito parlare)

ho installato WINDOWS 7 tramite exe eseguibile ma mi ha formattato il pc e me lo ha sostituito al mio WINDOWS XP.......

allora visto che nn eso capace di configurare il modem ho deciso di riformattare e rimmettere su WINDOWS XP (con modem gia configurato)
ma muoio dalla voglia di provare WINDOWS 7, allora cio che vi chiedo e: c'e' un modo per poter installare 2 OS su un solo pc in modo che all' accensione posso scegliere quale usare (o in qualche altro metodo)???

CARATTERISTICHE DEL MIO PC:
(n.b. anke se fanno pena le caratteristiche del mio pc vi prego ditemi come fare)

ACER ASPIRE
AMD SEMPRON 2800+ FSB333MHz 256KB L2
Hard Disk 80GB/7200RPM
ram DDR 480MB
DVD Dual
56K V.92
WINDOWS XP HOME
SP3 (SERVICE PACK 3)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: