Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiamate tra Telefoni Voip
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arsenico_IV
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/05/09 14:18
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 14:36    Oggetto: Chiamate tra Telefoni Voip Rispondi citando

Ciao!
C'è una cosa che non ho ancora capito sul Voip, nonostante abbia letto molte cose in giro: se io mi compro un telefono VOIP e configuro il mio account ad esempio con VoipCheap, posso poi telefonare col mio telefono VOIP anche a un altro telefono configurato anch'esso con un account Voip o non è possibile?

Cioè, posso chiamare tra Voip e Voip oppure posso chiamare solo telefoni fissi e cellulari?
Top
Profilo Invia messaggio privato
david61
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/07/09 09:11
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 29 Lug 2009 09:20    Oggetto: il rivoluzionario videotelfono voip iris 3000 Rispondi

ciao se vuoi conoscere un'innovativo modo di comunicare tramite voip entra nel mio sito [rimosso] e clicca su prodotti e servizi e poi su telefonia digitale.Scoprirai la rivoluzione delle telecomunicazioni...credimi.Trovi anche i miei recapiti per ulteriori informazioni...ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi