Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 14 Lug 2009 20:50 Oggetto: problemi con il modem HSDPA onda MT503HSA |
|
|
ciao
ho comprato dalla TIM il modem HSDPA onda MT503HSA e sono andato nel sito di ONDA a prendere gli ultimi driver per Windows xp professional sp3 e li ho installati con la chiavetta inserita .
ho eseguito il programma ALICE MOBILE ma questo non vede nessun modem e non mi da nessun errore .
infatti , andando su Gestione periferiche di xp non appare nessuna periferica sconosciuta e nelle sezioni Modem e Porte ( COM e LPT) non compare nessuna periferica nuova .
ho notato che xp vede questo modem soltanto come una normale unita` di massa ( senza avere inserito nessuna MicroSD Card).
quindi come devo fare ad installare questo modem ?
grazie
ciao |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 14 Lug 2009 21:06 Oggetto: |
|
|
Ciao,queste chiavette sono autoinstallanti quindi tu non dovresti avere nessun tipo di problema.
Non capisco perche sei andato a scaricare altri driver dal sito.
Il tuo sistema operativo è aggiornato? comunque sia basta che inserisci la chiavetta in una porta usb sicuramente funzionante e il tempo di riconoscerla ti dovrebbe partire l'installazione della stessa. |
|
Top |
|
 |
Marco Fumetti Mortale pio

|
Inviato: 04 Ago 2009 11:48 Oggetto: Con il SW della WIND funziona anche la TIM |
|
|
Ciao.
Io ho risolto disinstallando il software TIM e installando quello per la stessa chiavetta WIND. La tecnologia delle due Internet Key sembra essere la stessa ma con il software per la TIM sembra avere problemi. Installando quello WIND e definendo un profilo TIM (*) funziona a meraviglia.
APN = ibox.tim.it |
|
Top |
|
 |
|