Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con il modem HSDPA onda MT503HSA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Lug 2009 20:50    Oggetto: problemi con il modem HSDPA onda MT503HSA Rispondi citando

ciao

ho comprato dalla TIM il modem HSDPA onda MT503HSA e sono andato nel sito di ONDA a prendere gli ultimi driver per Windows xp professional sp3 e li ho installati con la chiavetta inserita .

ho eseguito il programma ALICE MOBILE ma questo non vede nessun modem e non mi da nessun errore .

infatti , andando su Gestione periferiche di xp non appare nessuna periferica sconosciuta e nelle sezioni Modem e Porte ( COM e LPT) non compare nessuna periferica nuova .

ho notato che xp vede questo modem soltanto come una normale unita` di massa ( senza avere inserito nessuna MicroSD Card).

quindi come devo fare ad installare questo modem ?

grazie

ciao
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Lug 2009 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,queste chiavette sono autoinstallanti quindi tu non dovresti avere nessun tipo di problema.
Non capisco perche sei andato a scaricare altri driver dal sito.
Il tuo sistema operativo è aggiornato? comunque sia basta che inserisci la chiavetta in una porta usb sicuramente funzionante e il tempo di riconoscerla ti dovrebbe partire l'installazione della stessa.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marco Fumetti
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 04 Ago 2009 11:48    Oggetto: Con il SW della WIND funziona anche la TIM Rispondi

Ciao.
Io ho risolto disinstallando il software TIM e installando quello per la stessa chiavetta WIND. La tecnologia delle due Internet Key sembra essere la stessa ma con il software per la TIM sembra avere problemi. Installando quello WIND e definendo un profilo TIM (*) funziona a meraviglia.

(*)
Gli unici due parametri da definire sono:
Numero = *99#
APN = ibox.tim.it
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: