Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 29 Lug 2009 18:06 Oggetto: Aiuto informazione |
|
|
Salve a tutti il mio computer è un intel pentium 4 cpu 3.20 ghz 512 mb di ram, scheda nvidia geforce fx go 5700 e ms windows xp home sp3, ultimamente sento il pc un po lento sara ke ho installato tanti programmi x la sicurezza del pc, i programmi ke ho installato sono:
ANTIVIRUS: AVAST 4.8 PROFESSIONAL
HIJACKTHIS
SUPERANTISPYWARE FREE EDITION
MALWAREBYTES
SPYWARE TERMINATOR
CCLEANER
FIREWALL: ZONE ALARM
non so secondo voi devo levarne qualcuno o va bene cosi? inoltre se avete consigli nel caso qualke antivirus o programma andrebbe sostituito con altri ditemelo ogni consiglio è ben accetto! il pc va lento a volte mentre x il resto e normale
spero voi esperti possiate darmi un consiglio
grazie in anticipo
A.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 29 Lug 2009 19:13 Oggetto: |
|
|
Ciao Boss89,
sicuramente è d'obbligo il cambio dell'antivirus Avast! con AntiVir 9.
SpywareTerminator, personalmente, lo leverei... ma dipende molto dall'uso che fai del pc.
Per quanto riguarda il firewall, sostituerei ZoneAlarm con l'ottimo (e leggero) Comodo Personal Firewall.
Poi, una controllatina a un log di hijackthis per vedere cosa viene caricato in memoria all'avvio del pc, non sarebbe male.  |
|
Top |
|
 |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 29 Lug 2009 19:30 Oggetto: |
|
|
inanzitutto grazie x la risposta bdoriano poi volevo chiederti delle cose, ma cambia cosi tanto rispetto ad avast riguardo avira? no xke lo ho gia impostato e tutto e poi non e quello base e il professional, poi riguardo a hijack this come si imposta x vedere cosa viene caricato all avvio del pc?
grazie della risp
A. |
|
Top |
|
 |
|