Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Strani ammanchi chiamando con skype out
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
petruccig
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/07/09 11:41
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 12:22    Oggetto: Strani ammanchi chiamando con skype out Rispondi

Salve,
ho un quesito un po particolare da porre. Circa due anni fa mi sono recato negli states e precisamente a New York. Da li chiamavamo tramite il pc e l'adsl di un amico che vive li, via skype mio padre e il padre della mia ragazza. Ebbene sia che chiamavamo mio padre in Italia (dal quale non si è mai mosso), che il padre della mia ragazza che ad un certo momento si è spostato in Isralele,succedeva che oltre a scalare il credito skype, ad entrambi i papà veniva scalato del credito nella rispettiva scheda tim o wind che fosse. Shocked
Notate bene non veniva scalato poco,ma diversi euro,tanto che abbiamo dovuto chiamare tramite flat del nostro amico (li in america hanno tariffe flat per chiamare tutto il mondo).
Sapete percaso che se ci sono costi "occultati" a carico di chi viene chiamato tramite skype out? Se si,sapete se esiste un operatore VOIP che non ha tali costi?
Ve lo chiedo perchè fra un paio di settimane dovrei andare in California e non vorrei la storia si ripetesse.

Grazie anticipatamente per la risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi